CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 26 aprile 2013

Ritorna a Cagliari la raffinata musica di Sergio Cammarierei


Avviata la prevendita per la data cagliaritana del

"Sergio Cammariere

in concerto"

Cagliari, 7 settembre Arena Sant'Elia

 

Le raffinate note di Sergio Cammariere si aggiungono al nutrito al  calendario degli appuntamenti dell'estate cagliaritana 2013 con la grande musica proposto da SEM Organizzazione.

L'artista, compositore e interprete di rara intensità espressiva nato a Crotone ritorna per nell'isola per una sola data dal carattere eccezionale, con il suo tour "Sergio Cammariere in concerto" in scena sabato 7 settembre alle ore 21,30 all'Arena Sant'Elia (zona lato mare) di Cagliari.   

Dalla bossa nova al grande jazz, dal samba agli echi delle terre balcaniche, dai ritmi vagamente cubani alle impennate classicheggianti, dal blues alle ballate intimistiche e sognanti, dalle atmosfere cool a quelle immediate, trascinanti e quasi ballabili tutte le musiche e gli arrangiamenti di Cammariere, nel corso degli anni lo hanno consacrato come un pianista di talento, eclettico e sorprendente con un gran seguito di estimatori. 

Proprio sull'onda della grande accoglienza ottenuta dal suo ultimo disco "Sergio Cammariere" dedicato all’amico Pepi Morgia, l''artista calabrese ritorna sul palcoscenico per riabbracciare il suo pubblico e presentare dal vivo queste nuove tracce dove racconta con aria sorridente le sue introspezioni, le malinconie e un universo musicale scandito da nuove incursioni in sonorità sempre più raffinate, piene di ritmo e comunicativa.  

Per la grande attesa tra i numerosi ammiratori sardi di Cammariere è stata aperta la prevendita dei biglietti per l'unico concerto in programma nel capoluogo dell'isola. I ticket si possono trovare sui circuiti nazionali e regionali: www.liveticket.it; www.boxofficesardegna.it (Box Office, Viale R. Margherita 43, Cagliari tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it

 

Organizzazione:

SEM Organizzazione Soc. Coop.


E mail: info@spettacoliemusica.it

www.spettacoliemusica.it

 

Ufficio Stampa per SEM Organizzazione

Antonio Rombi

mobile: +39 392 4650 631

mobile: +39 349 3571 694

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *