CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 25 novembre 2017

Teatro: ALLA RICERCA DELLA LISTA PERDUTA il 26 novembre al PACTA SALONE

PARAPIGLIA - TeatroInFamiglia

ALLA RICERCA DELLA LISTA PERDUTA

Al PACTA SALONE domenica 26 novembre per salvare il Natale!

Il 26 novembre il PACTA SALONE si mette ALLA RICERCA DELLA LISTA PERDUTA, per salvare il Natale anche quest'anno! 

La rassegna PARAPIGLIA TeatroInFamiglia presenta alle 15.30 uno spettacolo produzione A.S.D. Cabriole e Compagnia Respira Forte con la regia di Francesco Colosimo per bambini dai 5 ai 10 anni.

Piero il Nero è un elfo, aiutante di Babbo Natale, e deve redigere la lista dei bambini buoni a cui consegnare i regali. Purtroppo però Piero è diventato pigro e preferisce stare seduto sul divano e giocare tutto il giorno ai videogiochi. 

I rimproveri di Babbo Natale non servono a nulla e Piero è sempre più svogliato, ma un giorno ha una brutta sorpresa: la lista è stata rubata e sparpagliata per tutto il pianeta! 

Non c'è tempo da perdere: in sella a una nuvola volante, in compagnia del segugio Snasinante, Piero si tuffa alla ricerca dei preziosi fogli prima che giunga la vigilia di Natale. Nel suo viaggio scoprirà le diverse tradizioni natalizie diffuse nei paesi del mondo, e alla fine della sua avventura avrà una bella sorpresa…

PARAPIGLIA TeatroInFamiglia
Ditta Gioco Fiaba in collaborazione con PACTA . dei Teatri ripropone al PACTA SALONE la rassegna di teatro per bambini e ragazzi con spettacoli nel fine settimana dai 18 mesi ai 10 anni.

Non solo una rassegna, ma un fantasioso luogo di incontro tra adulti e bambini, uno spazio di confronto per le famiglie, un piccolo motore culturale per vitalizzare e qualificare la periferia cittadina, una variopinta proposta per le Scuole di Milano nonchè, la domenica mattina, l'unica rassegna regionale specificamente dedicata al pubblico dei piccolissimi degli Asili Nido.

PACTA SALONE
Domenica 26 novembre
·       Ore 15.30
ALLA RICERCA DELLA LISTA PERDUTA
di Francesco Colosimo
con Chiara Marzetta, Federica Cottini, Alessio Contini
regia Francesco Colosimo
produzione A.S.D. Cabriole e Compagnia Respira Forte

dai 5 ai 10 anni

INFO
PACTA SALONE
via Ulisse Dini 7, 20142 Milano
MM2 P.zza Abbiategrasso-Chiesa Rossa, tram 3 e 15
Biglietti: € 6,00 per tutti
Prenotazioni: mail info@dittagiocofiaba.com - tel 3317977383
biglietteria@pacta.org 02.36503740

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *