CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 25 febbraio 2018

Dal PORTOGALLO la storica compagnia Teatro De Garagem allo Spazio Teatro No'hma


Spazio Teatro NO'HMA Teresa Pomodoro
Stagione 2017/2018
Premio Internazionale "Il Teatro Nudo" di Teresa Pomodoro
IX Edizione

Mercoledì 28 Febbraio e Giovedì 1 Marzo 2018 - ore 21.00

BLACK STARS
scritto da 
CARLOS J. PESSOA

con 
ANA PALMA MARIA JOÃO VICENTE

Musiche di 
DANIEL CERVANTES

Regia di 
CARLOS J. PESSOA

Compagnia Teatro da Garagem



Mercoledì 28 febbraio e giovedì 1° marzo, ore 21, lo Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro ospita il debutto dello spettacolo Black Starsprodotto in Portogallo a cura dellstorica compagnia della scena lusitana Teatro da Garagemattiva a Lisbona dal 1989.

Black Stars, con la regia del direttore artistico Carlos J. Pessoa, andrà in scena in esclusiva per la prima volta in Italia partecipando alla IXedizione del Premio Internazionale "Il Teatro Nudo" di Teresa Pomodoro.

Black Stars è una pièce per due attrici, Ana Palma e Maria João Vicente, che si muovono in scena sul doppio binario della fantasia e del ricordo, raccontando appassionanti storie di persone attraverso la scoperta di una luce nascosta, una luminosità latente, sconosciuta, diversa e rara, che riapre le porte dell'avventura.

Il messaggio di Black Stars si fonda sulla ricerca di possibilità per migliorare la propria vita quando tutte le speranze sembrano svanire. 

Uno spettacolo dalla grande forza poetica, che dimostra come il teatro sia ancora e sempre capace di capovolgere le prospettive più impensabili o inimmaginabili, attraverso la potenza della fantasia, delle immagini e della loro invincibile semplicità.



INFORMAZIONI AL PUBBLICO
SPAZIO TEATRO NO'HMA TERESA POMODORO
via Andrea Orcagna 2 – 20131 Milano (MM2 linea verde – fermata Piola)

Ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria
Infoline e prenotazioni: 02.45485085 / 02.26688369

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *