Fonderia delle arti
presenta
L'ADDORMENTATA
una commedia scritta e diretta da Antonello Coggiatti
Dall'11 al 17 maggio ore 21,00
Teatro Fonderia delle Arti- via Assisi,31
(Roma 27/04/2009)- Pensate che le favole siano solo per bambini? E invece no! Una storia raccontata tante volte può cambiare. Ecco allora "L'Addormentata", divertente parodia della celebre favola "La Bella Addormentata nel Bosco", ed opera prima di un giovane allievo della Fonderia delle Arti, la scuola di Teatro e Musica diretta da Maurizio Boco e Giampiero Ingrassia.
Durante i festeggiamenti per la nascita della piccola principessa Aurora tre fate buone, un po' esaurite, giungono per fare un dono alla Principessa. Ma prima che l'ultima fatina possa dare il suo dono viene interrotta dall'ingresso della strega Malefica, che a suon di rima baciata lancia la sua maledizionene sulla piccina. Le tre fate buone metteranno in atto un astuto piano, e come in ogni storia che si rispetti verrà sventato dalla cattiva e i suoi seguaci... che ovviamente verranno sgominati dal principe azzurro. Per sempre felici e contenti? Non c'è da giurarci!
Insieme a Coggiatti, che cura anche la regia dello spettacolo, saranno sul palco Alessia Tona, Carlotta Micol De Palma, Maria Chiara Tofone, Fausto Ferrara, Emanuela Labozzetta, Alberto Mosca, Lorenzo Mercante, Silvia Romano e Gianpiero Pumo.
Prenotazione obbligatoria ai numeri 06 7842112 - 334 9182821
Ufficio Stampa
Emilio Sturla Furnò – +39 338 9064482 emyesse@yahoo.it
Maria Luisa Catalano - 06 7842112 ufficiostampa@fonderiadellearti.com
Nessun commento:
Posta un commento