dal 12 al 31 maggio '09
La finestra condonata
sul cortile abusivo
scritto e diretto da
Sergio Viglianese e Marco Terenzi
con
Sergio Viglianese, Marco Terenzi
Virginia Raffaele
Uno strano condominio, un cortile, un amministratore, una gamba ingessata, una bella ragazza e... un killer! Questi gli ingredienti del nuovo, gustoso ed esilarante giallo comico LA FINESTRA CONDONATA SUL CORTILE ABUSIVO del collaudato duo Viglianese-Terenzi attualmente in scena al Teatro de’ Servi.
Riccardo, amministratore dello stabile accudisce Lorenzo un suo amico un po' impiccione costretto su una sedia a rotelle con una gamba rotta che ama passare le giornate spiando i vicini col binocolo. Per gli amministratori condominiali però tira una brutta aria: un killer seriale ne sta facendo strage. Un giorno nell’appartamento di fronte si ode un grido e Lorenzo col suo binocolo assiste all'aggressione di Angela, la nuova bella inquilina, maniaca della pulizia, che sta per essere uccisa.
Riccardo e Lorenzo riusciranno, dopo un susseguirsi di colpi di scena e di battute esilaranti, a scoprire l’assassino e finalmente, nel cortile condominiale tornerà la pace… forse!
Lo spettacolo è leggero, piacevole e divertente. Viglianese e Terenzi, come al solito, non deludono e offrono, con la loro travolgente simpatia, un saggio del loro affiatamento e della loro sana capacità di far ridere, questa volta ottimamente coadiuvati dalla gustosa performance della bravissima Virginia Raffaele, il nuovo acquisto della Gialappa’s.
Questo spettacolo in scena fino al 31 maggio, chiude la stagione del Teatro de Servi che, nei giorni 3 e 4 giugno offrirà, come di consueto al suo pubblico, una “serata trailer” presentata da Michele La Ginestra, con un assaggio di tutti gli spettacoli della prossima stagione teatrale 2009-10.
TEATRO DE' SERVI
via del Mortaro, 22
(angolo via del Tritone)
00187 Roma
tel. 06 67.95.130
http://www.teatroservi.it/
Nessun commento:
Posta un commento