CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 3 agosto 2013

All'Ombra del Colosseo: LEMBO, PANICONI e TIROCCHI lunedì 5 agosto "NON C'E' DUO SENZA TRIO"




 

LUCIANO LEMBO, MAURIZIO PANICONI E ALESSANDRO TIROCCHI

"NON C'E' DUO SENZA TRIO"

Lunedì 5 agosto – ore 21:45

Biglietto: posto unico 10 euro

Tutti i minorenni accompagnati da un adulto pagante entrano al costo di 1€

Ingresso Via di San Gregorio – Parco del Celio

 

Lunedì 5 agosto, "All'Ombra del Colosseo", storica manifestazione che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, a due passi dall'anfiteatro Flavio, ospita il trio formato da Luciano Lembo, Maurizio Paniconi e Alessandro Tirocchi con lo spettacolo "Non c'è duo senza trio".

 

La complicità tra Lembo, Paniconi e Tirocchi sarà il comune denominatore per uno spettacolo all'insegna della comicità pura. Un contenitore comico sulla vita di tutti i giorni, l'ironia sulla quotidianità che ci accompagna e che spesso ci porta a ridere di noi stessi. Non mancheranno i personaggi che i tre artisti hanno reso celebri nel popolarissimo "Morning Show" di Radio Globo.

 

Forti delle esperienze televisive maturate con Colorado su Italia Uno, S.C.Q.R. su Sky Comedy Central e "Aggratis" su Raidue, Lembo Paniconi e Tirocchi porteranno sul palco dell'Ombra del Colosseo tutta la loro carica di simpatia e umorismo per uno show tutto da ridere.

 

Non mancherà l'Improvvisazione con il pubblico, che renderà viva ed estemporanea una serata piena di colori.

 

www.allombradelcolosseo.it

Biglietteria:

www.biglietto.roma.it

 

 


Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

 

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E' inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.

Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *