CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 31 agosto 2013

Enzo Salvi e Mariano D’Angelo “Grazie di tutto”





Lunedì 2 settembre, ore 21:45
Biglietto: platea numerata 18 Euro – posto non numerato 13,50 Euro

Ingresso Via di San Gregorio – Parco del Celio

“Grazie di Tutto” è il nuovo spettacolo di Enzo Salvi e Mariano D’angelo.
Dopo tre anni di assenza dovuto ad esperienze professionali diverse (Enzo Salvi -Cinema) (Mariano D’Angelo-Autore Tv) i due tornano al loro primo amore: Il Teatro…il Cabaret puro.
“Grazie di Tutto” è uno sguardo attento al momento storico che stiamo vivendo, ridere riflettendo, è senza dubbio l’arma vincente per uscire dalle preoccupazioni quotidiane dove l’indifferenza e il sopruso sono le volgarità più eclatanti.

“Grazie di tutto” è anche un percorso nel tempo che mette in risalto i cambiamenti storici,il costume, il comportamento che noi Italiani abbiamo modificato travolti da eventi spesso indesiderati.
“Grazie di Tutto” è anche un mix di situazioni dove il surreale non amplifica la realtà, ma dissacra con leggera morbidezza mettendo in evidenza la maschera attenta e comica dei due protagonisti.

“Grazie di Tutto” è essere giullari con una valenza diversa, la comicità non è un espediente per distrarre il pubblico,ma porre l’attenzione su tutto quello che ci coinvolge negativamente, ironizzando, con la sola arma che può avere un comico: la risata.

“Grazie di Tutto” è Satira efficace.
“Grazie di tutto” è gag…involontarie del quotidiano.
“Grazie di tutto” è l’attualità di sketch che strizzano l’occhio all’avanspettacolo.
“Grazie di tutto” è la caratterizzazione interpretativa dei personaggi.
“Grazie di tutto” è la risposta a tutto il pubblico che ha seguito Enzo e Mariano dall’inizio della loro carriera artistica.
“Grazie di Tutto” è la voglia di stupire ancora.

www.allombradelcolosseo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *