Lunedì 2 settembre, ore 21:45
Biglietto: platea numerata 18 Euro – posto non numerato 13,50 Euro
Ingresso Via di San Gregorio – Parco del Celio
“Grazie di Tutto” è il nuovo spettacolo di Enzo Salvi e Mariano D’angelo.
Dopo tre anni di assenza dovuto ad esperienze professionali diverse (Enzo Salvi -Cinema) (Mariano D’Angelo-Autore Tv) i due tornano al loro primo amore: Il Teatro…il Cabaret puro.
“Grazie di Tutto” è uno sguardo attento al momento storico che stiamo vivendo, ridere riflettendo, è senza dubbio l’arma vincente per uscire dalle preoccupazioni quotidiane dove l’indifferenza e il sopruso sono le volgarità più eclatanti.
“Grazie di tutto” è anche un percorso nel tempo che mette in risalto i cambiamenti storici,il costume, il comportamento che noi Italiani abbiamo modificato travolti da eventi spesso indesiderati.
“Grazie di Tutto” è anche un mix di situazioni dove il surreale non amplifica la realtà, ma dissacra con leggera morbidezza mettendo in evidenza la maschera attenta e comica dei due protagonisti.
“Grazie di Tutto” è essere giullari con una valenza diversa, la comicità non è un espediente per distrarre il pubblico,ma porre l’attenzione su tutto quello che ci coinvolge negativamente, ironizzando, con la sola arma che può avere un comico: la risata.
“Grazie di Tutto” è Satira efficace.
“Grazie di tutto” è gag…involontarie del quotidiano.
“Grazie di tutto” è l’attualità di sketch che strizzano l’occhio all’avanspettacolo.
“Grazie di tutto” è la caratterizzazione interpretativa dei personaggi.
“Grazie di tutto” è la risposta a tutto il pubblico che ha seguito Enzo e Mariano dall’inizio della loro carriera artistica.
“Grazie di Tutto” è la voglia di stupire ancora.
www.allombradelcolosseo.it
Nessun commento:
Posta un commento