CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 22 agosto 2014

"Duets - Talenti fuori dal Comune"



Sabato 23 agosto gran finale per "Duets - Talenti fuori dal Comune", 

Musica sotto le stelle sabato 23 agosto nel Parco delle Terme di Boario, con la finalissima di "Duets - Talenti fuori dal Comune". Manca ormai pochissimo alla conclusione di un percorso artistico cominciato nei mesi scorsi, con l'ideazione dell'evento novità per la stagione delle Terme 2014, proseguito con un'accurata selezione dei partecipanti e il coinvolgimento di numerose realtà istituzionali e imprenditoriali del territorio, che sta per concludersi con uno spettacolo in grande stile proprio nel cuore dell'estate. 

Il concorso canoro prevede l'esibizione di sette coppie di cantanti davanti a una giuria di altissimo livello, composta da discografici, manager della musica e dello spettacolo, direttori d'orchestra, giornalisti. C'è una variazione rispetto a quanto annunciato perché Katia Ricciarelli, impegnata in una tournée a Pechino, ha avuto un contrattempo legato a un problema di salute e per questa occasione non potrà quindi giungere in Valle, ma l'organizzazione si sta impegnando per un ospite a sorpresa. Confermata invece la presenza dell'altro ospite di grande richiamo, il giovane attore Massimiliano Morra, molto amato e apprezzato dal pubblico delle fiction tv. 

Perché a Boario si fa sul serio: i giovani partecipanti al contest si stanno preparando intensamente da settimane, consapevoli che al di là della sfida sul palco, questo per loro potrebbe essere un momento non solo memorabile ma un vero e proprio lancio verso opportunità professionali. In diretta televisiva, presentati da Adelino Ziliani e Costanza Zanardini, i finalisti rappresenteranno i loro comuni di provenienza e interpreteranno le cover di brani famosi, dai grandi classici ai successi contemporanei: sono Daniele Faustini e Fabrizio Bolpagni (Pisogne), Gianluca Romiti e Siria Sbardolini (Ghedi), Anthony Fedriga e Pamela Bonetti (Lovere), Daniele Laffranchi e Chiara Angela Isonni (Ossimo), Enrica Berardi e Cinzia Basili (Rogno), Diletta Belleri e Federica Mussinelli (Pisogne), Eliana Prandini e Linda Severino (Calcio). Le sette coppie in gara presenteranno a loro volta una piacevole sorpresa: l'artista ospite.

Coinvolgimento è la parola chiave per definire l'anima di "Duets - Talenti fuori dal Comune", uno spettacolo che si rivolge ai giovani ma anche a tutti coloro che sanno apprezzare la musica di qualità; che si svolge in un luogo preciso, il Parco delle Terme di Boario, ma che si apre al territorio circostante e oltre, includendo altre comunità; che si rappresenta davanti a un pubblico diversificato ma anche a esperti e professionisti che tengono in considerazione, insieme al divertimento, anche elementi quali lavoro, successo, futuro. Le Terme di Boario, il Gruppo Zani, partner ufficiale Eventi 2014 e le aziende sponsor invitano tutti a partecipare a questa importante manifestazione artistica e turistica, che nasce dalla collaborazione con le istituzioni locali, i Comuni, gli Enti e le Pro Loco, e le maggiori realtà economiche e imprenditoriali della zona: Ubi - Banca di Valle Camonica, Ristorante pizzeria Tacco 12 di Gratacasolo, Gruppo SAI Fondiaria - Divisione SAI, Primo s.r.l. Sistemi a secco, CISSVA Caseificio sociale di Valle Camonica e Sebino, F.lli Missarelli s.n.c. Volvo Piancamuno, Ottelli Salumi della Valle Camonica, FEN Energia SpA. 

L'appuntamento è per sabato 23 agosto 2014 sul palco della Grande Vela, nel Parco delle Terme di Boario, alle 21:00, con la possibilità di prenotare la cena e la novità: dalle 23:00 il "VIP Club Cupola Marazzi", un loft dove è possibile incontrare gli ospiti e assistere alle libere interpretazioni dei cantanti di Duets; sotto la Grande Vela, musica disco e dj set con DJ Conte fino alle due di notte per ballare e divertirsi anche dopo lo spettacolo. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito www.termediboario.it e sulle pagine social del Gruppo.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *