CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2014

Settembre a tempo di musical: torna la Broadway Week

SETTEMBRE A TEMPO DI MUSICAL: TORNA LA BROADWAY WEEK
Dall'1 al 14 settembre, 2 biglietti al prezzo di 1 per 21 tra i più acclamati spettacoli di Broadway

 

Milano, 7 agosto 2014 — NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia il ritorno dell'edizione autunnale della Broadway Week dall'1 al 14 settembre 2014. L'iniziativa, lanciata due volte all'anno, consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno per 21 spettacoli di Broadway. Le prenotazioni sono aperte a partire dal 18 agosto su nycgo.com/broadwayweek.  

"I teatri di Broadway sono un simbolo di New York City: assistere a questi spettacoli è un'esperienza entusiasmante, da ripetere più volte. Grazie alla Broadway Week, che tradizionalmente inaugura la stagione autunnale, newyorkesi e turisti possono vedere alcuni dei migliori show del mondo approfittando di tariffe vantaggiose", afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. 

"E' sempre il momento giusto per Broadway. I newyorkesi sanno come scovare le tariffe più convenienti e hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa di NYC & Company, la Broadway Week, alla quale aderiscono ogni anno le più importanti produzioni teatrali di New York City," continua  Charlotte St. Martin, Executive Director di Broadway League. "Gli show di Broadway sono in scena ogni giorno a diversi orari, per venire incontro alle diverse esigenze del pubblico."

Gli spettacoli che partecipano alla Broadway Week quest'anno includono Aladdin e A Gentleman's Guide to Love & Murder, entrambi vincitori di importanti premi. Tra le novità si segnalano The Country House, This is Our Youth e You Can't Take It With You, oltre a Cabaret, If/Then e Les Misérables

Di seguito la lista completa:

  • A Gentleman's Guide to Love & Murder
  • Aladdin
  • Cabaret
  • Chicago
  • Cinderella
  • The Country House
  • If/Then
  • Jersey Boys
  • Kinky Boots
  • Les Misérables
  • The Lion King
  • Mamma Mia!
  • Matilda the Musical
  • Motown the Musical
  • Once
  • The Phantom of the Opera
  • Pippin
  • Rock of Ages
  • This Is Our Youth
  • Wicked
  • You Can't Take It With You

La Broadway Week è stata lanciata per la prima volta nel 2011 da NYC & Company e prevede due edizioni all'anno. Nel complesso sono stati venduti più di 460,000 biglietti durante la promozione, che hanno generato un ricavo di oltre $30 milioni

Broadway Week è realizzata in collaborazione con The Broadway League, American Express, AARP, Amtrak, NBC 4 New York e Radio Disney. 

NYC & Company è l'ente ufficiale per la promozione turistica di New York City. I suoi obiettivi primari sono l'incremento dell'offerta turistica nei cinque distretti - Brooklyn, The Bronx, Manhattan, Queens e Staten Island, lo sviluppo economico e la diffusione dell'immagine della città di New York nel mondo. nycgo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *