CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 16 gennaio 2018

Oggi arriva "The Art of More", la serie tv con Christian Cooke, Kate Bosworth e Cary Elwis che racconta il mondo delle casa d'asta di lusso di NY


THE ART OF MORE

LA SERIE TV CON CHRISTIAN COOKE, KATE BOSWORTH, CARY ELWIS e DENNIS QUAID SBARCA IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA PER L'ITALIA
DA MARTEDÌ 16 GENNAIO SU TIMVISION


"The Art of More", la serie tv ideata da Chuck Rose con Christian Cooke (Trinity, Romeo & Juliet, The Promise, Doctor Who), Kate Bosworth (L'uomo che sussurrava ai cavalli, Superman returns, 21) e Cary Elwes (Saw - L'enigmista, X-Files, Psych), sbarca in prima visione assoluta per l'Italia su TIMVISION da martedì 16 gennaio.


La serie tv racconta lo sfrenato mondo delle case d'asta di lusso di New York focalizzandosi sulla figura di Graham Connor (interpretato da Christian Cooke), un trentenne appassionato d'arte che, sfruttando i contatti sviluppati in Iraq durante il servizio prestato da militare, cercherà di entrare ed affermarsi nel settore.
Grazie al suo "mentore" Arthur Davenport (Cary Elwes), un collezionista d'arte e di antichità illegali estremamente furbo ed eccentrico, Graham cercherà di "farsi un nome" rifornendosi anche in quel business da 10 miliardi di dollari rappresentato dal contrabbando, il furto e la contraffazione di opere d'arte. I due dovranno vedersela con Samuel Brukner (Dennis Quaid, Fortitude, The Day after tomorrow, Traffic), spietato donnaiolo e corrotto guru del settore.
The Art of More, che può vantare la partecipazione di registi come Gary Fleder (Beauty & The Beast), Steven A. Adelson (Sleepy Hollow, The Blacklist), Shawn Piller (Star Trek: The Next Generation, Private Eyes) ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte della critica: secondo il Wall Street Journal "una volta cominciata, è difficile smettere di guardarla", per Entertainment Weekly "le rivalità tra Graham e i colleghi lasciano la giusta dose di suspense", mentre il New York Times sottolinea "un ottimo cast: i personaggi e i loro intrighi crescono sempre di più ogni episodio".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *