CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 26 gennaio 2018

Sky Cinema. Da lunedì 29 gennaio arriva "Cinepop" tutti i giorni in prima serata, il nuovo programma quotidiano che racconta il mondo del cinema. Con Sarah Felberbaum, Gianni Canova e Francesco Castelnuovo


Da lunedì 29 gennaio in prima serata
\\filesrvmi04\Dati4\Editorial and Service Operations\loghi\canali e istituzionali\Sky Cinema nuovi loghi\Sky CINEMA HD On White IT RGB.jpg
presenta


Il nuovo programma quotidiano di infotainment
che racconta il mondo del cinema con curiosità, interviste e contributi esclusivi

Al timone, dalla prima puntata, l'attrice e conduttrice SARAH FELBERBAUM

Da lunedì 29 gennaio,
ogni giorno alle 21.00 su Sky Cinema Uno HD


Da lunedì 29 gennaio, in prima serata su Sky Cinema Uno, arriva CINEPOP, il nuovo programma quotidiano di infotainment che racconterà il mondo del cinema in sala e in onda su Sky con un linguaggio nuovo, diretto ed ironico. Uno studio fantascientifico, un luogo di incontro con i volti più famosi del cinema, abitato ogni mese da una nota attrice che consiglia film imperdibili e ne svela tutte le curiosità, grazie a rubriche, quiz e interviste ai protagonisti.

Ad inaugurare la conduzione di CINEPOP, Sarah Felberbaum, attrice in film di successo come Il Principe abusivo, Una Piccola impresa meridionale e Poli opposti, mentre a dirigere il programma sarà il regista Max Croci (Poli opposti, Al posto tuo, La verità vi spiego sull'amore).
Nella sua versione weekend, invece, Cinepop dedicherà l'intero spazio del sabato al Cinemaniaco Gianni Canova, mentre la domenica il padrone di casa sarà Francesco Castelnuovo con interviste, consigli e approfondimenti.

Tra le rubriche proposte spiccano 4 COSE PER FARE I FIGHI, l'essenziale per fare bella figura con gli amici anche se non si è ancora visto un film; COSA MI CONSIGLI?, spazio dedicato ai film in uscita prossimamente in sala; PUZZLE – INDOVINA IL FILM, un quiz con i film in onda su Sky Cinema; COME HANNO FATTO?, l'anatomia di una scena cult di una pellicola in onda su Sky Cinema; SI O NO, il test in cui Gianni Canova e Francesco Castelnuovo si sfidano sulla conoscenza di due film selezionati; PICCOLI CINEMANIACI, vede protagonisti i bambini (di età compresa tra gli 8 e i 12 anni) nel racconto di un film in onda su Sky Cinema; LE RICETTE DI SKY CINEMA, gli ingredienti giusti per fare il film perfetto con Barbara Tarricone in versione cine-cuoca; LO SAI FARE?, il tutorial che insegna a costruire il costume di un supereroe; VIAGGIO SUL SET, con immagini esclusive dal dietro le quinte di un film in lavorazione; IL FESTIVAL IN PILLOLE, il reportage "Fast&Furious" dai principali Festival dedicati al mondo cinematografico.

"Cinepop nasce come uno spazio-cinema in cui non si affittano film come un tempo, ma si ascoltano consigli e curiosità" - racconta il regista Max Croci - "una videoteca rétro-future che strizza l'occhio a quegli interni spruzzati di luce al neon di molti film di fantascienza".




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *