CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 16 gennaio 2018

Sold Out per l'anteprima nazionale dello spettacolo di Alessandro Bergonzoni a Breno

Alessandro Bergonzoni 
Sii
sold out per il nuovo spettacolo in anteprima nazionale



Giovedì 18 gennaio alle 20.30 è in arrivo una delle date più attese della stagione di prosa In Tournée 2017/2018 del Teatro delle Ali di Breno: il nuovo spettacolo di Alessandro Bergonzoni, intitolato semplicemente Sii, che verrà presentato in anteprima nazionale assoluta, per la prima volta davanti al pubblico, proprio in Valle Camonica.

La data è ufficialmente 
sold-out, ma per venire incontro alla grandissima richiesta di biglietti, la sera dello spettacolo nella biglietteria del teatro verrà stilata una lista d'attesa per assegnare ai presenti i posti eventualmente liberatisi. 

Dopo il successo di Nessi, l'artista bolognese continua il suo originale percorso nell'elaborazione e sviluppo di un proprio personalissimo codice espressivo. Con lo sguardo visionario che va oltre i confini noti, addentrandosi a volte in ambiti molto complessi; grazie a una comicità tutt'altro che scontata riesce a sorprendere, incantare e divertire lo spettatore, ponendolo spesso di fronte ad incalzanti dubbi esistenziali.

Sii non è solo un'esplorazione dell'assurdo e del non-senso, ma il modo per guardare il mondo con altri occhi. O altri mondi con i nostri occhi. Uno squarcio nell'ovvio per cambiare il senso delle cose, per non cadere nelle banalizzazioni che accomunano cose, in realtà, diversissime tra loro. Una visione stereoscopica, complessa e poetica, comicamente eccedente che sfocia nella vera cifra stilistica di questo artista, che porta – molte volte anche grazie ad una risata – allo stupore della rivelazione.

Attore, autore, scrittore, creatore poliedrico, Bergonzoni torna in teatro con un lavoro tutto da scoprire, come sempre da non perdere.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *