Le compagnie teatrali
Gampati & Vite in bianco e nero
presentano
Caccia al giaguaro
Scritto e diretto da Andrea Marfori
______________
dal 26 al 30 maggio
Piccolo Teatro Campo d'Arte
Dal 26 al 30 maggio è in scena al Piccolo Teatro Campo d'Arte di Roma Caccia al Giaguaro. La prima replica dello spettacolo, scritto e diretto da Andrea Marfori, sarà per la prima volta in streaming sul sito www.livestream.com/viteinbiancoenero
Una coppia di turisti italiani in un ambiente esotico: la giungla del Guatemala. Una caccia proibita. Chi è la belva? L'uomo o l'animale?
La moglie è una donna dominante. Il marito ne è succube.
Ambigui personaggi, inoltre, si muovono attorno: due cacciatori abusivi dal passato imbarazzante. Uno di loro è giovane e bello. Il tradimento, dramma borghese, non tarda a materializzarsi.
La vicenda si scioglierà in un delitto. Chi è la vittima designata?
Una storia incalzante in cui il dramma si intreccia all'ironia feroce e corrosiva. Uno sguardo inedito sulla realtà del nostro tempo.
NOTE DI REGIA
"Caccia al giaguaro' è un dramma borghese composto dal classico triangolo marito/moglie/amante ambientato però nella giungla durante una caccia proibita, anziché nell'abituale salotto di una grande città.
L'azione è incalzante con precisi rimandi al ritmo cinematografico.
la scelta per ricreare l'ambiente della giungla è stata quella di inventare una scenografia sonora, che utilizza i rumori selvaggi come un vero e proprio ambiente scenografico avvolto attorno alla vicenda.
i rapporti morbosi fra i personaggi, gli ambigui retaggi del loro passato, formano l'ossatura dell'introspezione psicologica e della critica sociale di cui il testo è intessuto"
CACCIA AL GIAGUARO
Scritto e diretto da: Andrea Marfori
Aiuto regia: Massimiliano Di Stefano
Con Eleonora De Longis, Luca Marengo, Pierluigi Licenziato, Mattero Perscazoli
Sartoria: Milvia Petriachi
Ufficio Stampa: Rocchina Ceglia
Al Piccolo Teatro Campo d'Arte
Dal 26 al 30 maggio
Ore 21.00 – domenica ore 18.00
Biglietti: 10.euro
Info e prenotazione 3464783266 o gampati@yahoo.com
Nessun commento:
Posta un commento