Cinema e Teatro
Cerca nel blog
mercoledì 19 maggio 2010
(Colosseo Nuovo teatro) The houseboy.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
spedente i vostri soldi diversamente!
RispondiEliminarecitazione mediocre
intervento di un patetico siparietto drag totalmente furiluogo e non divertente
tra uno sbadiglio e l' altro un susseguirsi di incontri sessuali senza arte ne parte e nessuna introspezione più approfondita sul malessere del personaggio principale
un pubblico di vecchi arrapati esalatati dalal visione di giovani nudi
decisamente non consgliato
L'ho visto il 3 gennaio ed è stata una bella scoperta. Gli attori non erano tutti perfetti, i due protagonisti bravi bravi, ma in generale mi è piaciuto. Una cosa nuova diversa dalle solite commediole gaie tutte lustrini.
RispondiEliminaDire che è una schifezza è assolutamente ingiusto rispetto a quello che ho visto. Lo stesso commento negativo postato su più siti nello stesso giorno nella stessa ora mi fa pensare che non sia un commento "in buona fede".