Questa sera al Puccini alle 21
Beppe Dati interpreta i suoi brani più celebri.
"SOGNI…": LO SPETTACOLO
Ricavato devoluto all'Associazione Tumori Toscana A.T.T. O.N.L.U.S.
Previsti ospiti d'eccezione e canzoni inedite
Mancano poche ore all'evento del Teatro Puccini di 'Sogni…', il nuovo spettacolo di Beppe Dati.. L'artista fiorentino che ha firmato un lungo repertorio di brani portati al successo da grandi artisti come Mia Martini, Francesco Guccini, Eros Ramazzotti, Raf, Marco Masini, Paolo Vallesi, sale sul palcoscenico e interpreta i propri successi come in una storia che, tra note, parole, immagini e danze, fa rivivere Firenze dagli anni '50 ad oggi. L'evento è organizzato dai Lions Club Firenze Michelangelo, Firenze Pitti e Prato Curzio Malaparte con la partecipazione gratuita di artisti come Paolo Vallesi, Goffredo Orlandi Flavio Cucchi. Il ricavato sarà totalmente devoluto all'associazione Tumori Toscana ATT Onlus per l'assistenza domiciliare oncologica.
I giornalisti che volessero partecipare all'evento, son pregati di comunicare telefonicamente la propria presenza al numero 338.7593538
PER LE EMITTENTI TELEVISIVE: E' possibile intervistare Beppe Dati e gli artisti ospiti dello spettacolo e riprendere le prove generali dell'evento durante la giornata direttamente al Puccini. Contattatemi telefonicamente per fissare l'orario.
Manuela Plastina
Ufficio Stampa Sogni
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento