CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 25 gennaio 2011

Prosegue la prevendita per le tappe sarde di Cats


Arriva in Sardegna la versione italiana di Cats. Il musical, tratto dal libro di T.S. Eliot “Old Possum’s Book Of Practical Cats” con le musiche di Andrew Lloyd Webber, uno dei più grandi successi teatrali di tutti i tempi, nell’interpretazione di Michele Renzullo e Franco Travaglio, fa tappa anche a Cagliari per tre impedibili appuntamenti.

Realizzato dalla Compagnia della Rancia, per la regia di Saverio Marconi e le coreografie di Daniel Ezralow, il musical andrà in scena venerdì 18 febbraio alle ore 21 al Teatro Lirico di Via Sant’Alenixedda e in replica sabato 19 con altri due spettacoli, alle 16,30 e alle 21.
Sul palcoscenico, un cast di 22 attori-ballerini-cantanti e un’orchestra composta da 16 musicisti, diretta dal Maestro Vincenzo Latorre. Le scene sono realizzate da Gabriele Moreschi, i costumi della maison Coveri, make-up a cura di Zaira De Vincentiis.

Gli appuntamenti, inseriti nel calendario della V Edizione del Festival “La Musica che Gira Intorno 2011”, sono organizzati dall’Associazione Culturale “La via del Collegio” di Cagliari con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari, la Provincia di Cagliari, gli Assessorati alla Pubblica Istruzione, Spettacolo e Turismo della Regione Autonoma Sardegna.

Il prezzo dei biglietti comprensivi dei diritti di prevendita: Platea 50 euro; Platea ridotto 42; prima Loggia gialla 40; prima Loggia ridotto 31; prima Loggia blu 35; prima Loggia ridotto 28; seconda Loggia 20.

I biglietti sono disponibili in prevendita:
Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428;
Vendite Online: www.ticketone.it - www.greenticket.it - www.boxol.it
Infoline tel. 070 657428, mail: info@boxofficesardegna.it


Info:
Ass. culturale La via del Collegio
Via del Collegio, 4 - Cagliari
Tel. 070 3110127
e mail: la.viadelcollegio@libero.it
web: www.laviadelcollegio.com

Ufficio stampa:
Antonio Rombi
cell: +39 392 46 50 631
cell: +39 377 43 53 413
e mail: ant.rombi@gmail.com
e mail: antorombi@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *