CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 21 gennaio 2011

VICENZA, “FAMIGLIE A TEATRO”: “LA REGINA DELLA NEVE”, VA IN SCENA L’AMICIZIA

Domenica 23 gennaio, al Teatro Astra di Vicenza, doppio appuntamento per la rassegna “FAMIGLIE A TEATRO”, il cartelone dedicata ai più piccoli: programmato in doppia replica alle ore 15 e alle ore 17, andrà in scena lo spettacolo “LA REGINA DELLA NEVE”, firmato da Quelli di Grock.
Diretto da Susanna Baccari e Claudio Orlandini e interpretato da Cristina Liparoto, Elisa Rossetti, Bruna Serina De Almeida e Clara Terranova, lo spettacolo è liberamente ispirato all’omonima fiaba di H.C. Andersen.
Key è stato rapito dalla Regina della Neve, che lo tiene prigioniero del suo cuore gelato, lontano dalla vita e dagli affetti di un tempo. Alla sua ricerca si mette in cammino Gerda che, con la tenacia che nasce dall’amicizia, attraversa per lui prove difficili e vive tanti sorprendenti incontri. Raggiunto finalmente il castello della Regina, con il calore dei sentimenti, Gerda riuscirà a sciogliere il gelo nel cuore dell’amico e a riportarlo a casa.
Un viaggio per ritrovare l’amico di un tempo diventa così l’avventura fantastica del diventare grandi: un percorso di conoscenza e crescita, al termine del quale Gerda e Key, di nuovo uniti, si ritrovano ormai entrambi adulti, eppure ancora bambini, bambini nel cuore.

Per favorire l’accesso in sala anche sul fronte dei biglietti, FAMIGLIE A TEATRO propone la promozione “Porta il nonno a teatro”: un nonno e due nipoti entrano in sala spendendo solo 10 euro.

I biglietti (intero euro 6,50; ridotto bambini fino a 14 anni 4 euro; ridotto Carta 60 e soci Coop 5 euro) possono essere acquistati in prevendita presso l’ufficio del Teatro Astra dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.
I biglietti si possono anche acquistare presso la CITTÀ DEL SOLE in Corso Palladio138/b nei venerdì e sabato precedenti lo spettacolo (diritto di prevendita euro 0,50).
Il giorno di spettacolo, i biglietti verranno messi in vendita al botteghino del teatro alle ore 14.00 (prima replica) e alle ore 16.00 (seconda replica).

FAMIGLIE A TEATRO porta con sé anche una novità “sostenibile” per il pubblico: in occasione di ogni appuntamento per famiglie e della rassegna GUSTI ASTRALI, sarà attivo un nuovo punto di ristoro equobar nel foyer del Teatro Astra.
L’equobar, il primo a essere attivato in provincia di Vicenza, sarà gestito dai volontari della cooperativa sociale AlterATTIVA: un segnale positivo di attenzione ai prodotti equosolidali, biologici e a km zero.
L’equobar sarà aperto al pubblico prima e dopo lo spettacolo con prodotti di caffetteria, pasticceria, snack e aperitivi.


FAMIGLIE A TEATRO 2010-2011 è un progetto de La Piccionaia I Carrara - Teatro Stabile di Innovazione e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Vicenza.


Info > Ufficio Teatro Astra
tel. 0444.323725
astra@piccionaia.org
www.teatroastra.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *