CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 17 gennaio 2011

Teatro Olimpico: SUPERMAGIC

Supermagic 2011 
"Infinito"

Festival della Magia  
VIIIª edizione
 

Regia Vito Lupo 
 

Dopo lo straordinario successo di pubblico, torna Supermagic  con l'ottava edizione del Festival della Magia, INFINITO è il nuovo grande spettacolo, la nuova possibilità per il pubblico di vivere le emozioni della grande magia dal vivo. 

Lo spettacolo con il cast più internazionale di sempre, otto grandi artisti, prestigiatori e illusionisti, otto nazioni di provenienza diversa. Un'occasione per ammirare gli stili magici di tutto il mondo. Un'esperienza teatrale indimenticabile in grado di far sognare gli adulti e affascinare i bambini. 

Supermagic 2011 INFINITO è un viaggio verso una dimensione dove nulla è relativo, dove i limiti razionali sono superati, dove tutto è magia. Stupore, suspance, divertimento, magia si fondono in uno spettacolo mozzafiato oltre ogni aspettativa. 

La misteriosa stanza nascosta nei sotterranei di un teatro, una segreta conoscenza, un custode e il suo apprendista, un viaggio verso l'infinità del tempo, attraverso i cicli della vita. Una nuova storia che guiderà gli spettatori tra le esibizioni degli straordinari artisti.  

Yo Kato (Giappone)

E' un giovane ed eccellente manipolatore giapponese, vincitore del primo premio al Campionato mondiale delle arti magiche nel 2009, nella difficile categoria manipolazione. Apparizioni, trasformazioni, sparizioni, in un'esibizione che mostra la purezza e l'essenza magica dell'arte manipolatoria.

Marcel kalisvaart (Olanda)

E' un energico illusionista olandese, vincitore di numerosi premi internazionali tra cui  miglior illusionista al Campionato Mondiale delle arti magiche nel 2003 e del Mandrake d'Or. Un nuova dimensione dell'illusione, un viaggio travolgente tra l'energia e l'incanto delle sue originali creazioni.

Aaron Crow (Belgio)

E' un sorprendente mentalista belga, vincitore del World Championship of Magic e altri importanti premi internazionali, si esibisce in tutto il mondo mostrando come la paura sia solo un'illusione della mente. Una magica esperienza tra suspense e mistero, un numero sulla concentrazione, la forza fisica e mentale, la velocità e i riflessi.

Vik & Fabrini (Brasile)

Sono due irresistibili prestigiatori brasiliani, vincitori di numerosi premi internazionali, si sono esibiti in più di 30 nazioni, nei più prestigiosi teatri e cabaret, tra cui il Crazy Horse di Parigi per 13 anni. Un prestigiatore, il suo imprevedibile assistente robotico e i loro tentativi di stupire il pubblico, un numero comico travolgente.

Jae Hoon Lim (Corea)

E' un giovane ed abile prestigiatore coreano, con il suo originale numero con le colombe ha vinto numerosi premi e si è esibito nei più importanti spettacoli nel continente asiatico.  Un energico mix di tradizione e innovazione, una sorprendente velocità, una serie di impensabili effetti con le sue speciali assistenti. 

Raymond Crowe (Australia)

E' un brillante prestigiatore, è stato il primo e unico australiano ad apparire al World's Greatest Magic a Las Vegas si è esibito in tutto il mondo incantando il pubblico con il suo stile, una perfetta combinazione di mimo, magia e umorismo. Le visioni di un artista in grado di creare momenti magici, poetici, facendo vivere l'illusione dell'immaginazione. 

Dany Lary (Francia)

E' il più famoso illusionista francese, ha presentato il sui spettacoli in tutto il mondo, si esibisce da più di 10 anni nella trasmissione Le Plus Grand Cabaret Du Monde, per cui ha creato più di 150 numeri originali.     Un'esibizione con le sue più sorprendenti illusioni, per superare i limiti imposti dalla natura e vivere un'esperienza di meraviglia.

Remo Pannain

E' un noto avvocato penalista, ideatore e organizzatore di Supermagic, ma anche un elegante prestigiatore vincitore di premi internazionali. Un nuovo numero per questa nuova edizione, solo sei fazzoletti e una sorprendente rivelazione per entrare nell'elegante dimensione della magia classica. 

Il backstage, come ogni altra edizione, è blindato per proteggere i segreti  nascosti dietro le illusioni. L'accesso dietro le quinte è limitato solo ad un ristretto gruppo di prestigiatori, molti dei quali stelle delle precedenti edizioni. 

La regia dello spettacolo è affidata, anche quest'anno, a Vito Lupo, campione del mondo dei prestigiatori e consulente degli eventi speciali della Disney in Florida.

Gli attori Fabrizio Marotta e Nicola Caccavelli, che guideranno gli spettatori nel magico mondo , sono diretti da Renato Giordano, regista di più di 100 spettacoli presentati nei più importanti teatri e festival, dagli Stati Uniti alla Russia.  

Dal 28 gennaio al 6 febbraio Roma tornerà ad essere la capitale dell'illusione, anche quest'anno lo staff di Supermagic apparirà all'improvviso nelle strade e nelle piazze per regalare grandi sorprese, e porterà un sorriso magico dove c'è bisogno di un aiuto di solidarietà.  

Per maggiori informazioni e per vedere il trailer dello spettacolo visitate il sito ufficiale www.supermagic.it 
 
 
 

teatro OLIMPICO di Roma

dal 28 gennaio al 6 febbraio 2011  
 
 
 

Orari Spettacoli tutti i giorni ore 21, Sabato ore 17e ore 21, Domenica ore 18, Riposo giovedì 3 febbraio. 

Prezzi Biglietti da € 33,00 a € 14,00

tel. Teatro 06.3265991  
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *