CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 6 febbraio 2011

Teatro duse COINQUILINI AL LOFT C. Dal 10 febbraio

Comunicato stampa ufficiale 

La Compagnia Teatrale Iposcenio 

presenta 

COINQUILINI AL LOFT C 

scritta e diretta

da Sasà Russo 

con 

Federico Melis - Veronica Corsi – Silvia Ferrari

Eleonora Micali – Manuel Ricco – Valentina D'Amico 
 

Dal 10 al 20 febbraio 2011 

(dal giovedì  al sabato ore 21  /  domenica ore 18) 
 

TEATRO DUSE – via Crema 8 – Roma (zona San Giovanni) 
 

È in scena da giovedì 10 febbraio 2011 al Teatro Duse di Roma COINQUILINI AL LOFT C un'esilarante commedia scritta e diretta da Sasà Russo. Lo spettacolo, che vede sul palco Federico Melis, Veronica Corsi, Silvia Ferrari, Eleonora Micali, Manuel Ricco, Valentina D'Amico sarà in scena fino a domenica 20 febbraio (esclusivamente dal giovedì alla domenica).

Dalle finestre del Loft "C" entra un fascio accecante di luce: è ora di alzarsi, una nuova giornata sta per iniziare. Il luogo di ritrovo e di confronto è  una piccola ma accogliente cucina. Costantino e alle prese con il bollilatte disperso. Carlotta non perde tempo nell' allenare i suoi muscoli quasi atrofizzati, da ex ballerina di danza classica. Carmelo è nervoso perché non riesce a riposare in pace. Cinzia è sempre agguerrita e pronta a difendere il suo coinquilino del cuore e Clelia, come al solito prova ad aggiornare il bilancio amministrativo di casa, fare la lista della spesa e riordinare tutto ciò che gli altri hanno lasciato in giro. 
Improvvisamente qualcuno suona alla porta: mille interrogativi, interminabili ipotesi e continue domande ma i coinquilini decidono di aprire. Una mora esplosiva e molto particolare sull'uscio del loro loft:  Colette, una ragazza italo-francese che grazie alla sua imponenza,  sconvolgerà la solita routine. I ragazzi le sbavano dietro e le ragazze, dopo un primo approccio turbolento, iniziano a chiedersi il perché del suo arrivo. 

Ipotesi, tesi, strategie, schemi e infinite domande, saranno i punti cardini di questa esilarante commedia targata Iposcenio. Sei personaggi ben caratterizzati, dialoghi all'ultima battuta e tanta ironia per una divertente riflessione sul mondo del reality televisivo.  
 
 
 
 
 
 

COINQUILINI AL LOFT C

Scritto e diretto da Sasà Russo

Con: Federico Melis, Veronica Corsi, Manuel Ricco, Eleonora Micali, Valentina D'Amico, Silvia Ferrari

Aiuto Regia: Giovanni Dentici

Grafica e Foto: Silvia Ottaviano

Fonico: Gian Paolo Ceccaglia

Resp Comunicazione: Massimo Botticelli

Ufficio stampa: Rocchina Ceglia 3464783266 

TEATRO DUSE

Via Crema 8 – Roma

Dal giovedi al sabato ore 21.00  /   Domenica ore 18.00

Info e prenotazioni:  329-07.76.939 (compagnia)     06- 70.30.59.76 (teatro)

Biglietti Intero 13.00

              Ridotto 10.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *