CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 14 marzo 2017

FoxLife. Domani alle 21.10 la finale di Dance Dance Dance


DANCE DANCE DANCE
LA FINALE

Claudia Gerini e Max Vado sfidano
 Clara Alonso e Diego Dominguez nell'ultimo atto

Attesa per la performance del giudice Timor Steffens

In prima visione assoluta mercoledì 15 marzo alle 21.10 su FoxLife (Sky 114)


Mercoledì 15 marzo alle 21.10 in prima visione assoluta su FoxLife (Sky 114), Claudia Gerini e Max Vado sfideranno Clara Alonso e Diego Domiguez nella finale di DANCE DANCE DANCE.

Dopo 11 puntate scandite da performance impreziosite dalla   realtà aumentata e dal videomapping, il reality sul ballo ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens, arriva al suo ultimo atto.

La finale vedrà le due coppie rimaste in gara esibirsi sia singolarmente che in coppia. 

Diego Dominguez aprirà le danze sulle note di Singing in the rain, l'indimenticabile brano interpretato da Gene Kelly nel film omonimo, seguito da Claudia Gerini chiamata a reinterpretare Ain't no other man di Christina Aguilera.

Dopo queste prime due esibizioni sarà tempo di cavalli di battaglia: Claudia Gerini e Max Vado saranno catapultati nuovamente nelle atmosfere indianeggianti di Lean On, il successo da oltre due miliardi di visualizzazioni di Major Lazer & DJ Snake, mentre Clara Alonso e Diego Dominguez vestiranno i panni di Michael e Janet Jackson in Scream.

I punti decisivi verranno raccolti infine con una performance di coppia conclusiva: Claudia e Max balleranno Rolling in the deep di Adele, mentre Clari e Diego reinterpreteranno WTF (Where They From) di Missy Elliott e Pharrell Williams.

La finale sarà impreziosita da una performance molto attesa. Timor Steffens, il coreografo olandese che vanta collaborazioni con Janet Jackson, Madonna, Whitney Houston, Beyonce, Usher e Rihanna (tra gli altri), lascerà il banco dei giudici per esibirsi sul palco di Dance Dance Dance sulle note di Turn up the music di Chris Brown.

Al termine delle performance verranno sommati i punteggi di tutte le esibizioni e la coppia che otterrà il punteggio più alto verrà incoronata vincitrice della 1° edizione di Dance Dance Dance.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma sono disponibili sul sito www.mondofox.it

L'hashtag ufficiale del programma è #DDDance

La versione italiana del format internazionale Dance Dance Dance è realizzata da Toro Media.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.