Cerca nel blog

giovedì 16 marzo 2017

GRAZIA SCUCCIMARRA in scena al teatro degli Audaci di Roma in”CHIEDO I DANNI”

Grazia Scuccimarra al TEATRO degli AUDACI in"CHIEDO I DANNI" di Grazia Scuccimarra




Dopo il grande successo di pubblico e di critica Grazia Scuccimarra riproporrà al Teatro degli Audaci  di Roma, da giovedì 23 marzo alle ore 21,00 a domenica 2 aprile 2017,  l'esilarante spettacolo dal titolo "Chiedo i danni", di cui è autrice.


Grazia Scuccimarra, grande attrice comica, ci divertirà ancora una volta, attingendo al suo talento, all'amore per il mondo, alla curiosità sempre viva per quello che accade intorno a noi.


Intanto, chiede i danni. Anzi, le piacerebbe una bella 'class action', visto che non c'è persona che non sia delusa dalla famiglia, dalla politica, dai rapporti umani in genere.

E' stata mortificata la scala dei   valori  in  cui  abbiamo creduto per una vita, vacilla il naturale diritto ad invecchiare serenamente, per non dire del diritto dei giovani a vivere gioiosamente.



Ma Grazia, come una leonessa, continua a darsi   da   fare:  anche se tutto quello per cui si è spesa è andato in mille pezzi, lei non rinuncia a raccattare qua e là briciole dei suoi sogni, per rimettere in piedi qualcosa che somigli a una donna, a un uomo, a uno Stato, alla società civile.



Due brillanti e scoppiettanti ore di palcoscenico nelle quali l'autrice con la sua ben nota vena satirica, renderà le sue frecciate occasione, come sempre, di risate e applausi.

E mentre raccoglie, incolla, ripara le tessere del mosaico della nostra vita, lei ride e ci fa ridere di tutto quello che ci circonda, con la sua verve, pungente, allegra e più che mai amorevole.


"Chiedo i danni"  gode di un ritmo battente, di tempi comici eccellenti e di molti momenti felici e irresistibili, che offrono l'occasione di grandi risate ed applausi a scena aperta. 



Musiche di Grazia Scuccimarra e di Pino Cangialosi, luci di Flavio Bruno.




CHIEDO I DANNI
dal  23  marzo  al  2 aprile 2017
da giovedì a sabato  ore 21,00  -  domenica  ore 18,00

prezzi:  biglietto intero  €  18,00 - biglietto ridotto  €  15,00


TEATRO degli AUDACI

Via Giuseppe De Santis, 29 Roma
tel.  06 94376057

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI