CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 28 marzo 2017

Teatro L’Aura – HARRY, SALLY…ED IO - dal 5 al 9 aprile 2017

Teatro L'Aura – HARRY, SALLY…ED IO - dal 5 al 9 aprile 2017


Un nuovo debutto al Teatro L'Aura HARRY, SALLY…ED IO di Nicolò Mazza de' Piccioli per la regia di Vittoria Citerni di Siena, in scena dal 6 al 9 aprile 2017.
La giovane regista Vittoria Citerni di Siena si ispira alla commedia romantica "Harry ti presento Sally". In scena vedremo l'amore e i rapporti di coppia e di amicizia uomo-donna. 
Una storia a effetto matrioska in cui si intreccerà la storia della regista dello spettacolo, Nora, con quella degli attori e dei personaggi stessi. 
Non più solo Harry e Sally e gli attori che li interpretano, ma anche la stessa Nora e il suo coautore e aiuto regia Bruno. 
In un intreccio di situazioni ambigue e divertenti si assisterà allo svelamento di misteri, segreti e verità… Esiste veramente l'amicizia tra uomo e donna? 
Quando due persone si lasciano è proprio vero che finisce tutto? 
Se la regista dello spettacolo perde il suo potere decisionale e si fa travolgere dagli eventi cosa succederà alla commedia? 
Quando la vita si fonde con il teatro tutto può accadere! In questo climax ascendente, tra l'evoluzione dei personaggi, colpi di scena e situazioni che vi faranno sorridere il divertimento è assicurato.
Vi aspettiamo dal 5 al 9 aprile 2017 con HARRY, SALLY…ED IO 
di Nicolò Mazza de' Piccioli per la regia di Vittoria Citerni di Siena con Alessandro Giova, Marilina Marino, Maria Laura Moraci e Andrea Puglisi.

Per maggiori info: http://www.teatrolaura.org/portfolio/harry-sally-ed-io/

HARRY, SALLY…ED IO
Dal 5 al 9 aprile 2017
Dal mercoledì al sabato ore 21.00   domenica ore 18.00
al Teatro L'Aura
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via Pietro Blaserna, 37)
Roma Zona Viale Marconi
info e prenotazioni 0683777148 oppure 3464703609  oppure nuovoteatrolaura@gmail.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *