CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 29 marzo 2017

Principi de noantri e news di Primavera




Teatro de' Servi - Stagione teatrale 2016-2017

IN SCENA DAL 4 AL 23 APRILE 2017
Castellum presenta
SE FOSSI FICO

di C. D'Ostuni, D. Locci, D. Trombetti, regia di Daniele Trombetti
con Sara Baccarini, Ilario Crudetti, Clelio D'Ostuni, Daniele Locci, Roberta Marcucci, Daniele Trombetti

Una semplice e piacevole commedia degli equivoci, una favola moderna dove, con toni buffi e canzonatori, si dipanerà lo sciocco piano dei nostri protagonisti: fingendosi chi non sono pur di dare a lui una possibilità di stare con la sua bella, rischieranno davvero molti guai. >> Scopri di più
>> Prenota ora, telefonando allo 06 67.95.130
>> Acquista online i biglietti per lo spettacolo

Romics in vendita al Teatro de' Servi
PREPAGATA ULTIMI SPETTACOLI
A 60€

Acquista la PREPAGATA A 4 INGRESSI agli ULTIMI SPETTACOLI della stagione al prezzo di 60 euro (invece di 70). *La PREPAGATA ti permette di scegliere liberamente lo spettacolo, il giorno e il numero di accompagnatori, basta fare una telefonata e prenotare.
>> Acquista online
HAI PRESO I BIGLIETTI PER IL ROMICS? Tranquillo, presso la biglietteria del Teatro de' Servi puoi comprare i biglietti per moltissimi eventi romani e nazionali del circuito Vivaticket compreso il ROMICS, la grande rassegna internazionale sul fumetto, l'animazione e i games della Capitale, ospitata dalla Fiera di Roma dal 6 al 9 Aprile. >> Scopri di più sulla nostra biglietteria
APP TEATRO DE' SERVi - ROMA
Teatro de' Servi - gestione La Bilancia Produzioni
Via del Mortaro 22 (ang. Via del Tritone), Roma
tel. 06 67.95.130 - info@teatroservi.it
ORARIO BIGLIETTERIA
da Martedì a Sabato: dalle ore 10 alle ore 20
Domenica: dalle ore 15 alle ore 17.30 Lunedì: chiuso
ORARIO SPETTACOLI da Martedì a Venerdì: ore 21
Sabato: ore 17.30 e ore 21 Domenica: ore 17.30
INGRESSO
Platea 22 euro - Galleria 18 euro
UFFICIO PROMOZIONE
Giorgia Ferrarese
promozione@teatroservi.it
Tel 06 69.92.30.68 - Fax 06 69.78.96.97







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *