Spazio Oberdan, Sala Alda Merini
viale Vittorio Veneto 12, Milano
"Milan e poeu pù"
Spettacolo di teatro-canzone
la cultura meneghina al servizio del sociale
Martedì 6 maggio 2014 alle ore 21, nella Sala Alda Merini dello Spazio Oberdan (Milano, viale Vittorio Veneto 2), si tiene lo spettacolo di teatro-canzone "Milan e poeu pù", ideato e messo in scena dalla compagnia teatrale Carta Bianca e rivolto a famiglie, giovani e meno giovani.
L'evento, patrocinato dall'Ufficio Scolastico per la Lombardia, dalla Provincia di Milano e dal Comune di Milano, e realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo, intende promuovere le attività teatrali come forma di prevenzione del disagio giovanile e insieme valorizzare il patrimonio culturale meneghino.
Parti teatrali e canzoni vogliono raccontare il multiforme aspetto di Milano, città romantica e talora impenetrabile, cornice di storie dolci, tragiche e buffe, narratrice di amori e amicizie, palcoscenico della moda, della cultura e del potere. Tra peculiarità e contraddizioni, si dipingono scorci e anfratti in cui convivono una contemporaneità sfuggente e una preziosa tradizione.
Partecipazione a offerta libera: i fondi raccolti andranno a sostegno delle attività ludico-didattiche dell'associazione Cuore e Parole Onlus all'interno della Pediatria dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano.
Canzoni: Riccardo De Santis
Parti teatrali: Andrea Petreni e Alessandro Piccolo
Regia: Andrea Torti
Prenotazioni e informazioni:
0245477571 - 3386800536
segreteria@cuoreparole.org
Nessun commento:
Posta un commento