CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2014

Spazio Oberdan: Milano per il sociale


Martedì 6 maggio, ore 21
Spazio Oberdan, Sala Alda Merini
viale Vittorio Veneto 12, Milano

"Milan e poeu pù"
Spettacolo di teatro-canzone
la cultura meneghina al servizio del sociale

Martedì 6 maggio 2014 alle ore 21, nella Sala Alda Merini dello Spazio Oberdan (Milano, viale Vittorio Veneto 2), si tiene lo spettacolo di teatro-canzone "Milan e poeu pù", ideato e messo in scena dalla compagnia teatrale Carta Bianca e rivolto a famiglie, giovani e meno giovani.

L'evento, patrocinato dall'Ufficio Scolastico per la Lombardia, dalla Provincia di Milano e dal Comune di Milano, e realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo, intende promuovere le attività teatrali come forma di prevenzione del disagio giovanile e insieme valorizzare il patrimonio culturale meneghino.

Parti teatrali e canzoni vogliono raccontare il multiforme aspetto di Milano, città romantica e talora impenetrabile, cornice di storie dolci, tragiche e buffe, narratrice di amori e amicizie, palcoscenico della moda, della cultura e del potere. Tra peculiarità e contraddizioni, si dipingono scorci e anfratti in cui convivono una contemporaneità sfuggente e una preziosa tradizione.

Partecipazione a offerta libera: i fondi raccolti andranno a sostegno delle attività ludico-didattiche dell'associazione Cuore e Parole Onlus all'interno della Pediatria dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Canzoni: Riccardo De Santis
Parti teatrali: Andrea Petreni e Alessandro Piccolo
Regia: Andrea Torti

Prenotazioni e informazioni:
0245477571 - 3386800536
segreteria@cuoreparole.org

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *