CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 24 aprile 2014

Milano incontra la Grecia al Piccolo


   
 

 

Milano incontra la Grecia al Piccolo

 

 

 

Martedì 29 aprile il Teatro Studio Melato ospita la settima edizione del festival Milano incontra la Grecia, manifestazione di respiro internazionale che da anni promuove la cultura ellenica in tutta Europa.

La serata si articola in tre momenti: si inizia alle ore 18.30 con la proiezione di Indebito, documentario di Vinicio Capossela e Andrea Segre, che affronta il tema della crisi economica greca, la quale offre a sua volta lo spunto per una riflessione intorno ai valori più profondi dell'esistenza umana.

Segue, alle 20, l'aperitivo a cura di Vasiliki Kouzina, un vera e propria ricerca gastronomica alla scoperta dei sapori e della cucina greca.

Alle 21 concerto di Savina Yannatou, accompagnata dal Primavera en Salonicco Quartet. Artista affermata in tutto il mondo, intreccia melodie tradizionali, mediterranee e balcaniche, con i linguaggi musicali più contemporanei. Il concerto presenta in anteprima alcuni brani tratti dall'ultimo album intitolato "Thessaloniki".


Prenota subito i tuoi posti

Per assistere alla proiezione (aperitivo incluso) - 15 euro 

 

Per assistere al concerto (aperitivo incluso) - 25 euro 


Se desideri assistere al documentario e al concerto, con aperitivo incluso, puoi usufruire di biglietti al prezzo promozionale di 30 euro (invece di 40 euro) chiamando il numero 848.800.304 o recandoti presso la biglietteria del Teatro Strehler, largo Greppi (Lanza MM2).

Per maggiori informazioni sulla manifestazione visita il sito ufficiale.

 

 

 

Se possiedi la Piccolo Card ti ricordiamo che hai tempo
fino al 30 giugno 2014 per usare i tuoi punti.
I punti non utilizzati verranno azzerati.





 
 
 
Seguici su:
Facebook
 
Twitter
 
Piccolo WebTV
 
Contatti:

Email: community@piccoloteatro.org

Biglietteria: 848 800 304

Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *