CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 5 febbraio 2009

Ascesa e rovina della città di Mahagonny da B. Brecht

TEATRO VASCELLO

è lieto di invitarvi allo spettacolo

ASCESA E ROVINA DELLA CITTA' DI MAHAGONNY

dall'oprea musicale di B. Brecht

progetto e regia Lisa Ferlazzo Natoli

TSI LA FABBRICA DELL'ATTORE in collaborazione con Il Centro Internazionale "La Cometa"

dal 6 AL 22 febbraio - dal martedì al sabato ore 21.00 domenica ore 17.00

La città di Mahagonni dice: "tutto è permesso", ma la città ha un piccolo difetto, ha bisogno di denaro e la mancanza di questo è "il massimo dei delitti che possano darsi sulla terra". Brecht - grazie ad un esperimento d'inversioni, facendo uso di temi popolari, ballate jazz, un coro di disgustosi e magnifici personaggi e un'ambientazione 'americana' che fa da eco amplificata alla Germania e all'occidente tutto - ci racconta che "siamo già all'inferno".

Promozione per i nostri iscritti alla mailing: biglietto ridotto a 12,00 euro presentando questa e.mail al botteghino del Teatro Vascello oppure rispondendo a questa e.mail: promozione@teatrovascello.it oppure un biglietto a 1,00 euro ed 1 a 12,00 solo il martedì, mercoledì e giovedì - scuole e università 10,00 euro

Vi ricordo inoltre che SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL
LABORATORIO TEATRALE SU B. BRECHT
condotto da Lisa Ferlazzo Natoli il 12-13-14 febbraio, dalle 10.00 alle 14.00, costo giornaliero 40,00 euro

Il laboratorio è aperto a tutti, non perdete questa unica occasione di vivere il teatro da protagonisti!

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

IN VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE - INFO 06 5881021 - www.teatrovascello.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Cristina 3405319449

Ufficio Comunicazione e promozione

Teatro Vascello

Il Teatro Vascello a pochi passi dal Gianicolo a Roma per ogni stagione ospita compagnie moderne che presentano lavori che fanno riflettere sulle problematiche del mondo di oggi, utilizzando tutte le arti: Arti visive, installazioni, design, video arte, performance, spettacoli dal vivo, comicità, musical, danza, drammaturgia contemporanea.
Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *