CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 11 dicembre 2009

Su ATRAPALO.IT le emozioni del Teatro da prendere al volo!



“ATRAPALO.IT” TI PRESENTA
LE EMOZIONI DEL TEATRO NUOVO DI MILANO

Sul sito, offerte e sconti fino al 50% per una stagione mozzafiato!



Milano, 11 dicembre 2009, “ATRAPALO.IT” - portale che ha appena debuttato in Italia con tantissime offerte in grado di offrire “svago al miglior prezzo” - presenta le grandi emozioni della fantastica stagione del TEATRO NUOVO di Milano: dall’umorismo di Enrico Brignano e Luca e Paolo ai musical di Loretta Goggi e Nancy Brilli, dalla commedia all’italiana di “Italiani si nasce” all’energia dell’hip hop con “Stand Up Revolution”, fino ad arrivare alla prosa de “Il piacere dell’onestà”.

Dunque tanti ed imperdibili spettacoli accompagneranno fino all’estate 2010 i visitatori di ATRAPALO.IT che, grazie all’innovativa formula del sito, potranno comodamente prenotare gratuitamente i biglietti online per poi pagarli e ritirarli direttamente al botteghino.

In più, tanti sconti fino al 50% sui titoli in programma ma attenzione: come tutte le offerte del portale più un’occasione è conveniente più la sua disponibilità è limitata!
Infatti, in linea con la promessa sintetizzata dal suo nome, che in spagnolo significa “acchiappalo” o “non fartelo scappare, ATRAPALO.IT si impegna a presentare - con proposte limitate nel tempo - idee e vantaggi esclusivi per i propri affezionati utenti.

Quindi, per vivere o regalare esperienze originali e convenienti i ad un prezzo speciale, basta collegarsi al sito www.atrapalo.it <http://www.atrapalo.it> e “non farsi scappare” le tante occasioni su spettacoli, attività ricreative, voli, soggiorni e hotel.

“Atrapalo.it, Svago al miglior prezzo”.


PRESS & PR:
AD MIRABILIA
Tel. +39 02 438219.1
press@admirabilia.it

Contatti:
Massimo Moriconi Amalia Spagnoli
Tel. 02 438219.27 / Cell. 347 7898673 Tel. 02 438219.36
moriconi@admirabilia.it <mailto:moriconi@admirabilia.it> spagnoli@admirabilia.it <mailto:spagnoli@admirabilia.it>





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *