CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 30 dicembre 2009

Teatro 7: 'Io non ho capito!!!"

AL TEATRO SETTE ARRIVA "IO NON HO CAPITO!!!"

Dal 2 al 4 gennaio

La pièce brillante con delitto della compagnia Famalibi in gara per la kermesse di Michele La Ginestra "Rassegna...moci"


Un cadavere nel soggiorno del proprio appartamento in affitto. È questo il problema che si trova ad affrontare Sofia (Vittoria Gasbarri), giovane e bella attricetta squattrinata dai bizzarri precedenti artistici, maniaca dell'ordine e della pulizia. A peggiorare ancor di più la situazione riuscirà un'improbabile coppia di amici (Matteo Bellagamba e Fabio Cavalieri). Tra un affitto da pagare all'invadente padrone di casa (Riccardo Angalli) e le irruenti visite di una vecchia e poco raccomandabile conoscenza (Valerio Graniti), solo l'intervento di un poco ortodosso detective (Ludovico Rossi) riuscirà a far luce sullo strano caso.

Da qui parte la commedia di Matteo Bellagamba e Fabio Cavalieri 'Io non ho capito!!!', in gara dal 2 al 4 gennaio prossimi al Teatro 7 di Roma nell'ambito della kermesse 'Rassegna...moci'. Dopo il successo riscosso nel maggio scorso al teatro RomaEventi (già teatro Alibert), lo spettacolo, interpretato da esordienti assoluti, è stato giudicato fra i più promettenti dell'agone teatrale coordinato da Michele La Ginestra.

Grazie al sapiente mix di supporti multimediali e alle scenografie artigianali d'autore disegnate dal maestro Franco Giacchieri, infatti, la compagnia Famalibi mette in scena una pièce brillante con delitto.

"Sentire le risate del pubblico e guadagnarne l'applauso è stata per noi una bella vittoria – affermano i due registi - e speriamo di continuare ad incontrare la simpatia delle persone che scelgono, nell'era di Internet e del cinema in 3D, di venire ancora a teatro in cerca del contatto diretto con l'attore".


Lo spettacolo 'Io non ho capito!!!' sarà in scena al Teatro 7 di Roma, via Benevento 23, sabato 2 gennaio alle 21, domenica 3 alle 18 e lunedì 4 alle 21. Il prezzo del biglietto è di 12 euro.


'Io non ho capito!!!' scritto e diretto da M.Bellagamba e F.Cavalieri

Teatro 7 - Via Benevento n.23 - Roma

Per informazioni : 06.44236382

www.teatro7.it


Sabato 2 Gennaio 2010 ore 21.00

Domenica 3 Gennaio 2010 ore 18.00

Lunedì 4 Gennaio 2010 ore 21.00


Prezzo euro 12




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *