CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 16 luglio 2012

Cabaret: la Famiglia Stikozzi a Castelnuovo di Scrivia e a Torino

Cabaret a Castelnuovo di Scrivia e a Torino per la Famiglia Stikozzi, con Fabio Baldieri nel ruolo di Fabio e Barbara Braghin nel ruolo di Samantha. Due serate spettacolari, presentate da Andrea Midena. Tantissimi gli artisti sul palco che hanno fatto divertire il pubblico. Nomi noti come Franco Neri, Francesco Damiano, Cd Rom, Jo Tarantino, il Cuoco Vito, Mario Bois, Massimo Pica, Desy, Gli Zabov, Massimo Valz Brenta, in arte Wuoz e tanti altri. La Famiglia Stikozzi, è stata accolta sul palco insieme a due attori della soap opera "Centovetrine", Igor Barbazza e Linda Collini, da Andrea Midena, famosissimo autore di "Zelig" e "Buona la prima", famosissimi programmi televisivi. La strampalata Famiglia StiKozzi, con Fabio Baldieri, del Cab 41 e del laboratorio Zelig Lab di Torino, e Barbara Braghin, ex animatrice turistica, ideatrice del personaggio Madame Corinne, con il quale è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e a Quelli che il Calcio. Una coppia strana, lei super felice, svampita e divertita, lui disperato, sottomesso che non sa come fare. Un delizioso spettacolo ricco di divertenti battute presentato da un gruppo di surreali personaggi per un irriverente spaccato della nostra Italia. Per chi li vuole vedere sul palco dal vivo, saranno in scena, il 28 luglio, a Castello di Montorio Veronese (Verona), la Famiglia Stikozzi, con il presentatore Andrea Midena e i comici Alessandro Politi, Flavio Oreglio e il grande Alberto Farina, vincitore della XIX edizione di BravoGrazie, la Champions Legue della Comicità, ospitata dal teatro Golden di Roma e trasmessa dal canale Sky Comedy Central. Diplomato all'Accademia Ribalte di Enzo Garinei, collabora con Beppe Braida e ha partecipato allo show "Scusate il disagio" al Cab 41 di Torino e alla trasmissione radiofonica Ottovolante su Radio 2. Un bel gruppo che vi aspetta per uno show scintillate il 28 luglio al Castello di Montorio di Verona.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *