CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 13 luglio 2012

Le Lucidosottile testimonial del videoclip di Dayana Drag Queen




Due testimonial d'eccezione per "battezzare" la nascita del suo nuovo progetto artistico.

Filippo Grandulli in arte "Dayana Drag Queen" artista e performer della scena Drag della Cagliari notturna ha voluto Tiziana Troja e Michela Sale Musio come madrine per il lancio ufficiale del videoclip del primo singolo intitolato “We Can Dance”. 

Le due attrici, registe e leader della nota compagnia teatrale Lucidosottile che per prime hanno compreso il talento artistico del personaggio nato dalla creatività di Filippo Grandulli, presenteranno in anteprima il video “We Can Dance” interpretato da Dayana nel corso  del party promozionale in programma sabato 14 luglio dalle ore 24, al Go Fish New Concept di via Venturi a Cagliari. 

Prima tappa ufficiale del nuovo progetto artistico voluto da Dayana Drag Queen, un  prodotto discografico che prevede otto brani pop di cui alcuni sono ancora in fase di creazione,  “We Can Dance” è il risultato di una collaborazione a quattro mani con Steven Malcomson, un giovane musicista scozzese che lavora per Sony BMG in Inghilterra e che ha già composto brani per artisti di fama internazionale come Kylie Minogue, Lemar, Joe McElderry, David Sneddon, Roll Deep.  

Tra gli artefici di questo progetto discografico figurano anche  un giovane artista sardo, Alessandro Utzeri già da qualche anno trasferitosi in Scozia, come pure Davide Sardo, Teresa Ennas e Daniele Coppi autori di altri due brani “Mr. Fireman e “Shoes Are My Best Friens” già presentati in alcune performance live di Dayana.  

Il videoclip promozionale di “We Can Dance” realizzato a giugno  di quest'anno tra le mura dell'ex Liceo Artistico di Cagliari  è frutto del lavoro di regia e ripresa  di Daniele Coppi e Andrea Nurcis. Il video di “We Can Dance” dopo la presentazione al pubblico, sarà visibile on line dal 15 luglio e successivamente messo in vendita su "I Tune"  

Nei tre abbondanti minuti dalle venature pop di “We Can Dance” tra atmosfere suadenti, provocanti e trasgressive, vorticosi tacchi, scintillanti paillettes e lucenti lamè, imponenti  acconciature, sgargianti abiti ai limiti del trash,  Dayana racconta di un amore inflazionato, sporcato e maltrattato  da troppe persone. E non può che raccontarlo a modo suo perché lei le cose non se le tiene e le deve dire anche a costo di risultare una Diva. 

Parla senza freni ed etichette e mostra la propria visione di questi nostri tempi moderni. Dayana si veste di magia e colore per raccontare senza timore di come si può ancora danzare, di come si possa ancora amare in tutte le direzioni possibili. Nel suo primo singolo Dayana racconterà della vita, ma anche del divertimento e della gioia di vivere, il tutto condito con un po' di divismo. 



Info:

Filippo Grandulli

e mail:  filigrandulli@gmail.com

mobile: +39 3 47 2338 440


Ufficio stampa

Antonio Rombi


mobile: +39 392 4650 631

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *