CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 3 febbraio 2015

Al Teatro Cometa Off Elda Alvigini in INUTILMENTEFIGA ANCHE A SANVALENTINO. Dal 5 al 15 febbraio

Torna dal 5 al 15 febbraio a grande richiesta!!
Gigante produzioni presenta

Elda Alvigini
in

INUTILMENTEFIGA 
ANCHE A SANVALENTINO
Di Elda Alvigini e Natascia Di Vito

A grande richiesta INUTILMENTEFIGA torna al COMETA OFF dal 5 al 15 Febbraio. Il testo che vede sempre come protagonista Elda, dopo aver affrontato il periodo natalizio, si sposta sulla tragica giornata di SANVALENTINO!!

Le due autrici, Elda Alvigini (che appunto ne è anche l'interprete) e Natascia Di Vito, hanno adattato ancora una volta il testo spostandolo più sulla tragicomica e grottesca giornata degli innamorati.

La vera originalità sta nell' aver creato un vero e proprio format teatrale, adattabile a ogni esigenza, un po' un' antiBarbie, da Barbie sogno d'amore, Barbie principessa a Inutilmentefiga sola a sanvalentino, Inutilmentefiga madre depressa.

L'impianto è sempre lo stesso, Elda è una quarantenne separata con un figlio, traumatizzata da un'infanzia e un'adolescenza, vissute sui valori dei genitori sessantottini; dipende dal suo cellulare, e nella giornata di san valentino ancora di più. Vorrebbe fare un fratellino all'adorato figlio Giacomo, possibilmente con l'ex, appunto ritenuto il padre perfetto…. ma dove si è persa??

La madre ex-femminista convinta, la assilla di telefonate e continua a confonderla, ma come lei che ha fatto le lotte per il divorzio e l'aborto va a fare il cammino di Compostela?? Ma perché la sinistra è franata nel cattocomunismo?

Ovviamente Elda va in analisi, e dopo aver approcciato analisti di scuole diverse, finalmente incontrerà il medico che la curerà, liberandola da false idee, e liberandola dalle figure ingombranti ed opprimenti della madre e del padre.

Teatro Cometa Off
Dal 5 al 15 febbraio  
serale ore 21 e pomeridiana solo la domenica alle ore 18.
Prezzi da 15 a 12,50 comprensivi di tessera

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *