CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 24 febbraio 2015

La torta di Joe. al Teatro Lo spazio dal 3 all' 8 marzo



La torta di Joe
di Elisabetta Tulli

con Daniele Derogatis, Brunella Platania, Valentina Naselli, Martina Gatto, Elisabetta Tulli
con la partecipazione di Danny Zazzini
Musiche di Piero Pintucci
Liriche Valentina Naselli
Regia di Serena Mastrosimone e Gino Matrunola

TEATRO LO SPAZIO
via Locri 42

dal 3 all'8 marzo 2015


Dal 3 all'8 marzo al Teatro Lo Spazio di Roma la Compagnia Teatrale Antigone sarà in scena con lo spettacolo La torta di Joe.
Una commedia brillante, scritta da Elisabetta Tulli e diretta da Serena Mastrosimone e Giono Matrunola con le musiche di Piero Pintucci e le liriche di Valentina Naselli.


In scena Daniele Derogatis, Brunella Platania, Martina Gatto, Valentina Naselli e Elisabetta Tulli con la partecipazione di Danny Zazzini.


Sei attori per dare vita ad un'esilarante commedia ambientata in un ristorante di periferia, dove il proprietario e cuoco Joe, al secolo Giovanni, prepara una torta dall'ingrediente segreto con cui vorrebbe tanto fare fortuna.


Al fianco di Joe: Sandra, cantante dal passato sconosciuto, costretta a lavorare nel ristorante per mettere da parte un po' di soldi per, magari, riuscire prima o poi a scappare via; Vanessa, l'esuberante cameriera, che dà ordini senza mai alzare un dito; e poi Nicol, timida cameriera al limite della patologia che non ne fa mai una giusta; e ancora Assir il suo Aiuto Cuoco.

Tra gags, battute e racconti di vita vera, vediamo passare nel ristorante un anno di emozioni, di affetti, di disastri culinari fino all'arrivo della Signorina Salvetti, direttrice della rivista "Buongustaio".
E chissà se assaggerà la Torta di Joe?

La torta di Joe
di Elisabetta Tulli
con Daniele Derogatis, Brunella Platania, Valentina Naselli, Martina Gatto, Elisabetta Tulli
con la partecipazione di Danny Zazzini
Musiche di Piero Pintucci
Liriche Valentina Naselli
Regia di Serena Mastrosimone e Gino Matrunola

Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42-44 – Roma
Tel. 06 77076486 – Email: info@teatrolospazio.it
Dal 3 all'8 marzo
dal martedì al sabato ore 20.45 – domenica ore 18.30
Biglietto intero 15 Euro – Ridotto 12 Euro + 3 Euro tessera semestrale

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *