CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 26 febbraio 2015

Ammirato Culture House di Lecce: gli appuntamenti di marzo

CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI PRESSO L'AMMIRATO CULTURE HOUSE PER IL MESE DI MARZO.

Sabato 7 marzo va in scena lo spettacolo "Una storia che non sta né in cielo né in terra"; venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 marzo si terrà il workshop "project management delle attività culturali e artistiche"; sabato 21 con la Lila si parlerà di prevenzione e donne.

Teatro, impegno sociale e workshop di alta formazione: continuano gli appuntamenti dell'incubatore di cambiamento sociale chiamato Ammirato Culture House.


Sabato 7 marzo alle 21 (ingresso gratuito) va in scena,  tratto da una leggenda tarantina, lo spettacolo "Una storia che non sta né in cielo né in terra" con Daria Paoletta della compagnia teatrale Burambò.

Nell'ottica dello scambio di servizi e competenze utile ai territori per contaminarsi e crescere, l'Ammirato Culture House ospita per una settimana Daria Paoletta e Francesco Niccolini, regista, in residenza nei propri spazi per prendere parte nel'allestimento dello spettacolo "Il Ballo", di Irène Némirovskj, e, sempre nell'ottica dello scambio e della partecipazione, gli artisti regalano al pubblico del territorio la visione di "Una storia che non sta né in cielo né in terra" .

Sabato 21 Marzo la LILA LECCE per Itinerario Rosa organizza "La prevenzione è donna. Ritratti di donne", una chiacchierata con le giornaliste Lara Napoli e Melissa Perrone che, dialogando con Viviana Bello, presidente LILA LECCE, e altre attiviste LILA, guideranno e accompagneranno alla proiezione di estratti del documentario "Eyes wide open" di Elisa Mereghetti che racconta la storia di Catherine Phiri, donna sieropositiva, attivista in Africa

Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 Marzo 2015 dalle 10 alle 19 un importante appuntamento per tutti coloro che lavorano, o aspirano a farlo, nel settore delle attività culturali e artistiche: si svolgerà venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 marzo dalle 10 alle 19 il workshop "Project Management delle attività culturali e artistiche" tenuto da Agostino Riitano dell'Artistic Direction Team @Matera2019 European Capital of Culture in 2019.

Il workshop si realizza in collaborazione tra le associazioni Ammirato Culture House, Staisinergico e Magna Grecia Mare. Il Project Management delle attività culturali sarà inquadrato nel più ampio campo della Social Innovation, partendo dal contesto territoriale di riferimento e coinvolgendo tutti gli attori della rivoluzione rurale. Gli argomenti verranno affrontati in un'ottica territoriale ma anche internazionale.


Per info 328.6848339

Ammirato Culture House - ACH
via dei Pettorano 3 - Lecce
Ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *