A GHOST PLAY
TEATRO DEI CONCIATORI
24 FEBBRAIO / 8 MARZO
Un cast di artisti d'eccezione per "A Ghost Play", il nuovo lavoro della compagnia Bracci-Schneider, in prima assoluta al Teatro dei Conciatori a Roma. Tommaso Arnaldi, volto noto di cinema e tv, e Ughetta d'Onorascenzo, splendida voce di apprezzati personaggi in numerose serie televisive, daranno vita ad Amedeo e Arcangela, lo spirito di un musicista morto nel 1700 e la sua custode ultraterrena.
Con loro Silvia Falabella nel ruolo di Rossella, loro controparte "terrena", per una storia appassionante, divertente, commovente in grado di toccare il cuore di chiunque.
"A Ghost Play" conferma la capacità della compagnia Bracci-Schneider di proporre spettacoli a misura di pubblico, con un linguaggio fresco che elimina ogni barriera fra lo spettatore e la scena. A una storia divertente e coinvolgente, fra fantasmi e mondi paralleli, si accompagnano spunti di riflessione profondi sul rapporto fra l'uomo e l'ignoto, trattati con delicatezza e semplicità.
"A Ghost Play" è uno spettacolo adatto a ogni tipo di pubblico, in quanto ognuno può trovarvi elementi di proprio gradimento. Si va dai toni della commedia e quelli più intimi dei sentimenti, il tutto inserito in una trama articolata che soddisferà anche chi desidera soltanto immergersi nella pura narrazione. "A Ghost Play" sarà in scena al Teatro dei Conciatori, in via dei Conciatori 5 a Roma, dal 24 febbraio all'8 marzo.
"A Ghost Play", scritto e diretto da Enzo Masci. Con Tommaso Arnaldi, Silvia Falabella, Ughetta d'Onorascenzo, Angela D'Onofrio, Domenico Franceschelli, Luca Morciano.
Responsabile organizzativo Giorgia Calcari.
Teatro dei Conciatori, via dei Conciatori 5, Roma.
Dal 24 febbraio all'8 marzo.
|
|
Nessun commento:
Posta un commento