CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 1 ottobre 2017

A Zelig Cabaret 13 e 14 Ottobre 2017 - Show dei PALI E DISPARI - SPECIAL EDITION con Angelo Pisani e Marco Silvestri

ZELIG CABARET

VENERDÌ 13 e SABATO 14 OTTOBRE - ore 21

PALI E DISPARI – SPECIAL EDITION

con ANGELO RAFFAELE PISANI MARCO SILVESTRI

Angelo Pisani e Marco Silvestri a Milano in versione live per due serate uniche e inedite.

Dopo il loro attesissimo ritorno televisivo nelle puntate dell'ultima edizione 2016 di Zelig, a Zelig Cabaret portano in scena non solo il loro spassosissimo repertorio di 15 anni di personaggi, sketch surreali ma propongono anche nuove gag con ospiti a sorpresa.

Angelo e Marco si ritrovano più grandi, con qualche chilo in più e qualche capello in meno.
L'unica cosa che è rimasta inalterata è la voglia di divertire divertendosi, raccontando e raccontandosi. Scene ed episodi ella loro vita non solo da comici, ma anche da compagni e padri... ed ecco spiegati i capelli bianchi!

Un viaggio attraverso la quotidianità di due quarantenni che osservano ciò che li circonda con il loro sguardo surreale, cifra che da sempre lì ha caratterizzati.

E se surreale deve essere, non possono mancare i loro compagni di viaggio, gli instancabili Capsula e Nucleo, pronti a dire la loro con il loro slang.

Angelo Pisani e Marco Silvestri tornano a Zelig Cabaret per due serate (13 e 14 Ottobre – ore 21) uniti dalla stessa voglia di generare comicità, svincolati dall'idea di dover seguire necessariamente una storia con un inizio, uno svolgimento e una fine, per far ridere partendo da una visione della realtà decisamente surreale.

Potrebbero discutere sul perché si sceglie un nome al posto di un altro, potrebbero decidere di bersi un caffè in assoluto silenzio facendo parlare i rumori, oppure ancora fare i conti con i problemi di una convivenza forzata… Meglio lasciare i perché fuori, sedersi e vedere che succede

ingresso: tavolo 12 euro – tribuna 10 euro
(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

Infoline e prenotazioni: tel. 02.255.1774   

***********************************************************
INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
INIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00). 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *