CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 3 ottobre 2017

ZELIG CABARET: ANTEPRIMA NAZIONALE MAX PISU nuovo spettacolo "Jerry & me"




ANTEPRIMA NAZIONALE

ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – Milano

VENERDÌ 20 e SABATO 21 OTTOBRE - ore 21
MAX PISU
in
JERRY & ME 
di
Max Pisu, Fabio Coppini, Giovanni Zola, Claudio Moneta
Voci: Claudio Moneta
Musiche: Fabio Coppini
Regia: Max Pisu
Tecnica: Fazio Armellini

Torna a Zelig Cabaret un Max Pisu multiforme che affronta un personalissimo omaggio a Jerry Lewis, alternando fantasia e reale vissuto in una chiave, come al solito, surreale e divertente. 

Il ricordo del genio di Jerry Lewis è affidato comicità e recitazione di Max Pisu passando dal romantico all'ingenuo, dal cinico al surreale, senza essere mai volgare.

Un nuovo spettacolo, presentato in anteprima a Zelig Cabaret, che porterà alla memoria come Jerry Lewis sia stato capace di cambiare le regole della comicità e lasciare un segno indelebile nella storia del cinema.

«Doveva essere un omaggio, ora c'è un motivo in più per portarlo in scena». L'attore legnanese Max Pisu ricorda il genio della comicità, deceduto lo scorso 21 agosto, a cui è dedicato lo spettacolo "Jerry & Me", in lavorazione da alcuni mesi e che VERRÀ PRESENTATO IN ANTEPRIMA NAZIONALE A ZELIG CABARET di Milano venerdì 20 e sabato 21 Ottobre prima di intraprendere il suo tour nei teatri italiani.

Lo spettacolo nato dalla collaborazione con  Fabio Coppini, Claudio Moneta, Giovanni Zola e Fazio Armellini, spazia tra racconti sulla vita del comico statunitense, gags, musica e tanto divertimento. 

«Jerry Lewis - spiega l'attore legnanese - è stato la mia fonte di ispirazione (come per tanti colleghi) a lui devo molto. Il mio "Tarcisio Picchiatello" nasce da lì».

Quanto Jerry Lewis c'è in Max Pisu? «In comune di cose ne abbiamo tante - spiega ancora Pisu -  Ad esempio, Marilyn Monroe definiva J. L. l'uomo più sexy e affascinante della terra, ecco, anche mia mamma dice la stessa cosa di me».

ingresso: tavolo 15 euro – tribuna 12 euro
(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

Infoline e prenotazioni: tel. 02.255.1774  -  www.areazelig.it
Acquisti biglietti su www.ticketone.it


***********************************************************
INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO - INIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00).


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *