CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 16 ottobre 2017

Zelig Cabaret: il 26 Ottobre, Andrea Di Marco e Paolo Franceschini in BICI, CORSA e ROCK'N ROLL

ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – Milano 

GIOVEDÌ 26 OTTOBRE ore 21

ANDREA DI MARCO 

PAOLO FRANCESCHINI

in

BICI, CORSA e ROCK 'N ROLL – 2.0

Per tutti gli amanti dello sport e del rock'n'rollAndrea Di Marco e Paolo Franceschini vi aspettano con il loro nuovo spettacolo.

Due comici si sono dati alla vita sportiva, uno di corsa l'altro in bici. Paolo Franceschini e Andrea Di Marco, tra registrazioni di puntate televisive, ZeligColorado, hanno iniziato a raccontare le loro avventure in uno spettacolo Live comico. 

Poi la vita va avanti: capita che uno dei 2 si cimenti in grandi imprese (addirittura sull'Himalaya) e che l'altro metta su famiglia (altra grande impresa!). 

La versione 2.0 dello spettacolo, con racconti, gag e canzoni, parla di questa evoluzione nella loro vita. 

Lo sport come stimolo motivazionale per superare gli ostacoli della vita o lo sport ostacolato dalla vita di un bimbo piccolo. 


Si potrebbe chiamare quindi BICI CORSA E BIBERON! Il tutto ovviamente condito in salsa comica e dalla musica dei due comici. 

Alla fine dello spettacolo uno si fermerà a bere una birretta con il pubblico, l'altro scappa a casa a cambiare il pupo. Lunga vita al Rock'n'Roll

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
INIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14 

ingressotavolo 15 euro – tribuna 1euro

I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00)Acquisti online su www.ticketone.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *