Biglietti già a ruba per giovedì 16 novembre, quando al Teatro Studio "Gianni Borgna" la cantante e compositrice Greta Panettieri sarà protagonista assoluta di un grande concerto che ripercorre tutte le tappe della sua carriera "fuori dal coro" e delle sue scelte rivoluzionarie, all'inseguimento di tutti i suoi sogni musicali, senza "regole" di stile e grazie a una dote innata: la sua grande voce.
Virtuosa cantante, fuori dal coro per le sue scelte artistiche e professionali e per il suo rapporto con la voce; dotata di una grande estensione vocale e di una intensità espressiva che le consente di fare breccia nel cuore dell'ascoltatore con soavi ballad, di giocare con elettrizzanti scat o con improvvisazioni free, o di dare sfogo a tutta la sua passione per il funk o per la musica brasiliana: è Greta Panettieri, affascinante musicista a tutto tondo, che il prossimo 16 novembre sarà in concerto con il suo "Shattered Tour" al Teatro Studio "Gianni Borgna" dell'Auditorium Parco della Musica di Roma.
Il nuovo disco "Shattered-Sgretolata", prodotto insieme ad Andrea Sammartino, è stato inciso tra Roma e New York insieme a molti ospiti musicali. Tra i brani inediti di jazz, pop, funk e free jazz, spiccano le collaborazioni swingate con Claudio "Greg" Gregori (del duo Lillo&Greg) e con il cantautore Piji, e un omaggio a David Bowie con la cover di "Life on Mars".
Il 16 novembre, saliranno con lei sul palco il produttore e pianista Andrea Sammartino, il sassofonista Cristiano Arcelli, il bassista Daniele Mecarelli e il batterista Alessandro Paternesi.
Giovedì 16 novembre ore 21 Auditorium Parco della Musica - Roma
Posto Unico €15 Prevendite: Tel. 892.101 TicketOne
Nessun commento:
Posta un commento