CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 24 ottobre 2017

Al Teatro Centrale Preneste "Altri mondi bike tour", 29 Ottobre 2017


Domenica 29 Ottobre 2017 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro

Compagnia SemiVolanti
in scena con
Altri Mondi Bike Tour

Idea e regia Valerio Gatto Bonanni
con Guido Bertorelli, Mauro Milone, Valerio Gatto Bonanni


Domenica 29 Ottobre alle ore 16.30 per la Rassegna Infanzie in gioco 2017/18 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) va in scena Altri Mondi Bike Tour della Compagnia SemiVolanti. L'idea e la regia sono di Valerio Gatto Bonanni, in scena ci sono Guido Bertorelli, Mauro Milone e Valerio Gatto Bonanni.

Altri Mondi Bike Tour è un evento mediatico e uno spettacolo teatrale. Un progetto che si basa sull'idea che tutela ambientale, divulgazione scientifica, cultura, arte e buone pratiche di sostenibilità siano facce della stessa medaglia. Iciclisti/teatranti fanno comparire scenografie fatte di bamboo, popup, sculture aeree, strumentini musicali, illustrazioni animate.

Lo spettacolo racconta in maniera divertente le storie scientifiche di come sono fatte le galassie, dei miliardi di pianeti che esistono, con forme e chimica diversa dalla nostra. Della vita, di come è nata ed è arrivata sulla nostra Terra. Ma racconta anche delle piante - le antichissime piante - e degli animali, i nostri simili. Lo spettacolo è alimentato dalle invenzioni di Mobile Green Power ed è totalmente ad energia rinnovabile.

Adatto dai 6 anni in poi. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro

Altri Mondi Bike Tour
Compagnia SemiVolanti
Idea e regia: Valerio Gatto Bonanni
Scrittura collettiva
Attori: Guido Bertorelli, Mauro Milone, Valerio Gatto Bonanni
Scenografie e luci: Marco Guarrera
Illustrazioni: Guido Bertorelli
Organizzazione: Camila Chiozza
Ufficio stampa: Marica Di Pierri
Social media manager e crowdfunding: Amarilda Dhrami
Produzione: SemiVolanti, Mobile Green Power e 143 sostenitori del crowdfunding

Partner: Banca Etica, A Sud, Terra!, I Ciclonauti, Legambiente, Rebike, Salvaciclisti, Fiab Media Partner: Italia che cambia, Comune-info
Sponsor: Coop le mille e 1 notte, Leader Fox, Bierò, Il Ciclissimo

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Domenica 29 Ottobre alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *