CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 30 ottobre 2017

Spettacolo. #DDDance: torna Dance Dance Dance, il talent show sulla danza di Foxlife, quest’anno anche in prima visione in chiaro su tv8


TORNA DANCE DANCE DANCE,
IL TALENT SHOW SULLA DANZA DI FOXLIFE,
QUEST'ANNO ANCHE IN PRIMA VISIONE
IN CHIARO SU TV8
 NEL CAST GIULIO BERRUTI E MARCO DELVECCHIO
Roma, 30 ottobre 2017. Torna con la seconda stagione Dance Dance Dance, la produzione originale di Fox Networks Group Italy che quest'anno verrà coprodotta insieme a TV8. L'innovativo talent show sulla danza andrà in onda da gennaio 2018 con la prima tv assoluta su FoxLife (Sky, 114) e poi in prima visione in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).
Quest'anno sono 8 le coppie di personaggi famosi che già si stanno allenando negli studi di Cinecittà di Roma per poi sfidarsi sul palco di Dance Dance Dance nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film.
La star del cinema e della tv Giulio Berruti (Squadra antimafia, 10 regole per farla innamorare, Tutte lo vogliono) ballerà in coppia con la collega e modella Cristina Marino (Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale, Amore 14), nota anche per il suo seguitissimo blog sul fitness.
Sul fronte sportivo molti i campioni che si sono messi in gioco a partire dall'indimenticato bomber della Roma e della Nazionale italiana Marco Delvecchio che si esibirà in coppia con la  figlia Federica; il campione di nuoto Luca Marin ha scelto come compagna la modella e conduttrice Valentina Pegorer, tra le rivelazioni dell'ultima edizione di Pechino Express; il lottatore di origine cubana Frank Chamizo, bronzo ai Giochi Olimpici di Rio di Janeiro nel 2016, ballerà in coppia con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica e tra le protagoniste del programma tv Ginnaste – Vite parallele.
Le altre coppie in gara sono le gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, note al grande pubblico come le Donatella lanciate da X-Factor e poi vincitrici dell'Isola dei famosi; l'insolita coppia formata dal rampollo e influencer Tommaso Zorzi (tra i protagonisti del programma tv Riccanza) e dalla cantante Roberta Ruiu, ex componente delle Lollipop, prima band femminile italiana.
Completano il cast di Dance Dance Dance due coppie anche nella vita: l'attore Dino Abbrescia (Distretto di polizia, Squadra Antimafia, Sei mai stata sulla Luna, Io che amo solo te) in coppia con la compagna, l'attrice Susy Laude (Distretto di Polizia, Beata Ignoranza) protagonista di The Comedians, la nuova serie comedy in onda dal 15 Novembre su TV8; Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti resi celebri dalla soap opera Un posto al sole
La seconda stagione di Dance Dance Dance è prodotta da Talpa Italia.

La co-produzione Fox Networks Group Italy e TV8 andrà in onda da gennaio 2018 in prima TV su FoxLife e in prima visione in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando). 

L'hashtag ufficiale del programma è #DDDance

FoxLife è solo su SKY (canale 114)


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *