Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 11 maggio 2016

LUCE: “L’ILLUSIONISTA” È IL BRANO D’ESORDIO IN ROTAZIONE RADIOFONICA DAL 20 APRILE



Fresca di partecipazione a “The voice of Italy” la cantante presenta un pezzo di grande energia che celebra la libertà.


Il brano, firmato da Gianni Errera e Laura Di Giorgio, parla della libertà e l'indipendenza raggiunte da una ragazza dopo aver vissuto una storia piena di illusioni e bugie da parte di un uomo "illusionista".






Luce, dopo The voice of Italy, con il sostegno della BULLISH s.u.r.l. nella persona di Antonio Marsano, inizia un percorso che la porta sulla strada della prima produzione discografica. La Bullish coadiuvata dalla presenza di Michele Giardina in qualità di produttore esecutivo e management, avvia la realizzazione dell'album presso gli Studi della On Publishing E Music di Roma con gli arrangiamenti di Gianni Errera. Il video è stato realizzato da Gianluca Antonietti e verrà pubblicato in concomitanza dell’uscita radiofonica.



BIO
LUCE studia presso il conservatorio di Pesaro a partire dall’età di nove anni.
Ha partecipato a vari concorsi canori, anche televisivi come “Lo Zecchino d'Oro” nel 2004 e "Ti lascio una canzone" su Rai 1 nel 2008.
Nel 2011 è la vincitrice della 54^ edizione del festival "Reginetta della canzone e Prince on stage - valori e passioni 150"; sempre nel 2011 vince anche il premio nazionale “Fata d'oro”.  
Nel 2015 partecipa al programma The voice of Italy su Rai 2.
Il 20 aprile 2016 segna l’uscita del singolo "L'illusionista" che fa parte del suo primo album attualmente in lavorazione.


Etichetta discografica: BULLISH Records 




CONTATTI & SOCIAL:



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI