CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 15 novembre 2009

SALA UMBERTO "TUTTO QUELLO CHE LE DONNE (NON ) DICONO": UN ONE WOMAN SHOW DI FRANCESCA REGGIANI


In scena alla Sala Umberto di Roma dal 10 al 29 novembre con il suo one woman show "Quello che le donne (non) dicono" Francesca Reggiani con grande disinvoltura e padronanza del palco si muove tra monologhi su i temi pubblici più attuali come i tagli alla spesa, le diversità di linguaggio usate dalla destra e dalla sinistra, che non fanno che confondere l'elettore nonchè contribuente, arrivando fino a temi più personali , propri di ogni donna, che dopo vario peregrinare, si rende conto della difficoltà di trovare un compagno stabile. La Reggiani usa come chiave di accesso per entrare nei vari argomenti, delle frasi che oguno ha ascoltato nella sua prima giovinezza: " L'amore è una cosa meravigliosa. Da single è il massimo. La chirugia estetica fa miracoli. Ogni lasciata è persa." frasi di cui è giusto chiedersi: ma il contenuto risponde a verità? E' proprio questo che la Reggiani pone in luce con il suo consueto sguardo ironico, e la sua capacità di fare battute fulminee che mettono a nudo la nostra disastrata attualità. Lo spettacolo è corredato dalle imitazioni dei personaggi celebri da Sabrina Ferilli, a Maria Stella Gelmini, passando per Maria De Filippi, Vittorino Andreoli, e Sofia Loren.


TUTTO QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO

di

F. Reggiani, V. Lupo, G.Giugliarelli

Regia di Valter Lupo.


Teatro Sala Umberto Via della Mercede 50 Roma

dal martedi al venerdi ore 21.00

sabato ore 17.00 e 21.00

domenica ore 17.30

secondo mercoledì ore 17.00

prezzi da Euro 35 a euro 15.


Miriam Comito

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *