CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 9 novembre 2009

Teatro Vascello: A cena con Amici 11-22 novembre


TEATRO VASCELLO

Direttori Artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann


LA COMPAGNIA TSI LA FABBRICA DELL'ATTORE

in collaborazione con Officine Puricelli

PREMIO PULITZER 2000

A CENA CON AMICI

Di Donald Margulies


Regia Paolo Zuccari

con Paolo Giovannucci, Antonella Attili, Paolo Zuccari, Elodie Treccani

11 -22 novembre 2009

orari: dal martedì al sabato ore 21 domenica ore 18.

Prezzi 15,00 euro intero – 12,00 ridotto

Info Teatro Vascello 06 5881021

http://www.teatrovascello.it/2010/cartellone_2010.htm#cena

Lo spettacolo "A cena con amici" affronta la questione irrisolta della felicità, quell' insanabile dilemma che accompagna la vita di ognuno tra soddisfazioni e delusioni. Ne scaturisce un'analisi sul significato intrinseco del matrimonio, dell'amicizia, dell'amore, del senso stesso della vita. Una critica a tratti ironica sulla "società liquida" teorizzata da Zygmunt Bauman, che accusa la società moderna di smantellare le sicurezze degli individui, costretti a vivere freneticamente e ad adeguarsi agli schemi comuni per non sentirsi esclusi. La Compagnia TSI La Fabbrica dell'Attore porta in scena un testo che nel 2000 è valso al suo autore, Donald Margulies, il premio Pulitzer come migliore sceneggiatura teatrale.

PROMOZIONE SPECIALE: 2 biglietti a 16,00 euro per un minimo di due persone PRENOTATI SUBITO promozione@teatrovascello.it o botteghino@teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA' DOVE L'IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA'INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE - VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *