CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 16 dicembre 2013

Buon viaggio Babbo Natale a Centrale Preneste Teatro domenica 22 Dic

Roma, 16 Dicembre 2013 - COMUNICATO STAMPA


Domenica 22 Dicembre 2013 alle ore 16.30

Centrale Preneste Teatro

Via Alberto da Giussano, 58 - Roma

Gianni Silano e la lattattiro Band

in scena con

Buon viaggio Babbo Natale

Mancano pochi giorni a Natale e anche a teatro la sua magia si fa sentire: a Centrale Preneste Teatro in Via Alberto da Giussano, 58 (zona Pigneto-Malatesta) domenica 22 Dicembre alle ore 16.30 c'è lo spettacolo Buon viaggio Babbo Natale di Gianni Silano e la Iattattiro band. Un viaggio nell'atmosfera delle Feste con un protagonista esclusivo: Babbo Natale che va in giro per il mondo a portare doni ai più piccoli. Un collage di storie cantate, interpretate e visualizzate alla maniera della Iattattiro Band che, per questa occasione, veste di neve, freddo, stelle, luci e tanta cioccolata gli strumenti, la lavagna luminosa e la chitarra di Gianni Silano. Seduti sul carro carico di regali e trasportati dalla musica i bambini voleranno sulla coda della stella cometa, incontreranno Atata e sua sorella Akito e, colti dalla tempesta di neve la notte di Natale, entreranno nella fabbrica dei giocattoli e impareranno a ballare come folletti.

Buon viaggio Babbo Natale, in scena domenica 22 Dicembre a Centrale Preneste Teatro, è lo spettacolo dell'attesa, dei grandi desideri al buio della stanza, con gli occhi spalancati, le orecchie tese e il cuore che batte forte, ma anche della speranza di tutti, gradi e piccini, di ricevere per quest'anno uno staordinario regalo: un mondo migliore.

Adatto dai 3 ai 10 anni. Il prezzo del biglietto è per tutti di 5 euro.

 

Buon viaggio Babbo Natale

Gianni Silano e la Iattattiro Band www.giannisilano.it

Gianni Silano: Voce e chitarra

Vincenzo Grieco: chitarra elettrica e synt

Pierluigi Campili: tastiere

Agostino Iacurci: disegni, ombre e illustrazioni

Costantino Pucci: mimo

Regia Gianni Silano

 

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma

Domenica 22 Dicembre alle ore 16.30

Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni: 06 27801063 – 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *