CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 19 dicembre 2013

I Ditelo Voi al Teatro la Provvidenza

 

Teatro La Provvidenza Vallo della Lucania: il 15  Gennaio "Gomorroide" sbarca a teatro.

Gomorroide sbarca a teatro. L'esilarante parodia del libro più famoso di Roberto Saviano, uscita in un teaser, grazie all'organizzazione PalinuroTeatroFestival sbarca nel Cilento. Il 15 Gennaio il trio comico in attivo più divertente e conosciuto della nostra penisola, i Ditelo Voi (Colorado – Italia1; Made in Sud – Rai2), sarà in scena al Teatro La Provvidenza (Via Angelo Rubino ). Prodotto dalla Tunnel Produzioni, scritto da Raffaele Ferrante, Mimmo Manfredi e Francesco De Fraia per la regia Gianluca Ansanelli, lo spettacolo ci mostra il vero tabù della malavita organizzata: il suo irresistibile lato comico. La cultura camorristica, così ricca di aspetti grotteschi, viene qui reinterpretata da I Ditelo Voi, tre scatenati funamboli della comicità che, affiancati da una compagnia di straordinari caratteristi, propongono situazioni e personaggi irresistibilmente esilaranti. Dai due ragazzini fulminati armati di mitra che decidono di fare la guerra ad un Boss dei Casalesi, alla "famiglia radioattiva", che abita direttamente in una discarica abusiva, passando per il killer della camorra che si aggira tra lampade abbronzanti in cerca della sua vittima (peccato che ammazzi sempre la persona sbagliata), fino al 'Camorra's Got Talent' il nuovo, avvincente talent show, che la camorra ha organizzato per reclutare le nuove leve della criminalità; ad altre nuove avventure. Queste, ma non solo, le rocambolesche avventure raccontate ironicamente dall'avvincente comicità dei cabarettisti napoletani. Prevendite gia' disponibili presso:                                                                                                           

PALINURO -CILENTO VIAGGI - 0974.931362
VALLO D. LUCANIA -INTERCONS IMMOBILIARE- 346.3606604
AGROPOLI -CINEMA SERAO - 338.3096807

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *