COME TI AMMAZZO IL MARITO! - DAL 5 all' 8 MARZO 2015 ore 21.00
Spettacolo fuori cartellone
La vicenda si svolge nell'interno di una casa dominato dall' azzurro, dal rosa e dal giallo delle pareti, quei tenui e rilassanti colori protagonisti degli slogan e delle pubblicità degli anni '50. Gli stessi colori che utilizzava il noto marchio Van Heusen per vendere cravatte agli uomini, puntando tutto su slogan sessisti contro le donne: "Falle capire che è un mondo di uomini". Anni in cui dall'America abbiamo importato tutti i migliori elettrodomestici, anni in cui si afferma anche lo stile della perfetta casalinga americana, donna felice, madre modello, moglie rispettosa, da chiudere in casa, a chiave.
Maria, casalinga a cui non manca proprio niente, in un ritmo sempre più incalzante e in un susseguirsi tragicomico di eventi, racconta la propria vita alla nuova dirimpettaia. Un atto unico dalla forte comicità e ironia che mette a nudo le dinamiche familiari nelle quali è facile riconoscersi, riderne e riflettere.
con Francesca Epifani
Regia Simona Epifani
Aiuto Regia: Giuseppe Arnone
Disegno Luci: Paolo Filipponi
Illustrazione di Locandina: Federica Casabona
Produzione: Produzioni PTK
Ingresso 10,00 €
Spettacolo ore 21.00
A partire dalle 20.00 il Teatro ti offre l'aperitivo!!
Ti ricordiamo che se acquisti on-line, tramite il nostro sito, il biglietto ti costerà solo 8€
| ||
Hai perso le ultime novità??
Te le riportiamo noi! Ecco la nuova tessera del Kopó!
Niente più carta, niente più file interminabili, ma soprattutto finalmente una tessera utile davvero a qualcosa! Con la nuova tessera in pvc del Teatro Kopó accumuli un punto per ogni euro speso e al raggiungimento di 50 punti... ti REGALIAMO uno spettacolo a tua scelta! Al momento del rinnovo nessuna nuova carta, rinnoveremo sempre questa. L'ambiente...ringrazierà ;)
Allora che aspetti? Ne hai una di quelle vecchie? Vieni a sostituirla e comincia subito ad accumulare punti.
Il Teatro ti regala il teatro!
SOSTIENE LA CULTURA E IL TEATRO KOPÓ
IL PARRUCCHIERE PINO MAGGI - Roma Tuscolana
Chiamaci allo 06 45650052 o vieni a trovarci in Via Vestricio Spurinna,47 (metro Numidio quadrato) per avere tutte informazioni che cerchi!
| ||
Cinema e Teatro
Cerca nel blog
martedì 3 marzo 2015
Come ti ammazzo il marito dal 5 all'8 marzo al Teatro Kopó
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento