CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

15 APRILE GIOVANNI ALLEVI AL TEATRO SOCIALE DI COMO


Torna a COMO, al Teatro Sociale, l'enfant terrible della musica classica italiana

GIOVANNI ALLEVI CON IL NUOVO LIVE "LOVE PIANO SOLO TOUR 2015" E LE COMPOSIZIONI INEDITE DEL NUOVO ALBUM

15 APRILE 2015  - TEATRO SOCIALE - COMO - ORE 21.00    
 

                                         
Il M° Giovanni Allevi è uno dei maggiori compositori puri e incontaminati dell'attuale panorama internazionale. È compositore, direttore d'orchestra e pianista.Per il suo impegno intellettuale Allevi, oltre a sollevare l'entusiasmo del suo pubblico, ha ricevuto attestazioni di stima da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, di Papa Francesco e Papa Benedetto XVI, del Premio Nobel Mikhail Gorbaciov e di molti esponenti del mondo artistico e culturale.

E' stato insignito nel 2012 dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana per i suoi meriti artistici. Tanti i concerti e le sue tournées internazionali; dalla Carnegie Hall di New York, alla Queen Elizabeth Hall di Londra, all'Arena di Verona, facendo tappa nelle grandi metropoli tra cui Parigi, Berlino, Los Angeles, Seoul, Tokyo. Al rientro dai Giochi della XXX Olimpiade di Londra, dove è stato chiamato a rappresentare la musica italiana


Dopo lo straordinario successo di "Alien" (disco di platino), Giovanni Allevi, il compositore pianista idolo delle nuove generazioni, torna alle origini con il suo amato pianoforte. E' uscito il 20 gennaio su etichetta Bizart/Sony Music "LOVE", album di pianoforte solo che rappresenta un viaggio appassionato ed intimista attraverso composizioni inedite dedicate all'Amore in tutte le sue declinazioni.
Il tour internazionale di presentazione di "LOVE" è partito lo scorso febbraio 2015 al Cadogan Hall di Londra e prosegue anche in Italia.
Biglietti a 29€ + prev (Gallerie) 39€ + prev (Platea/Palco)
Biglietteria: da martedì a venerdì dalle 13 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13) e online su:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *