Gli spettacoli di questa settimana al Kopó
Dopo il successo avuto nella scorsa stagione estiva in cui è stato difficile, e a volte impossibile, trovare un posticino per tutti Elisabetta Tulli ritorna al Kopó con il suo bellissimo spettacolo "La storia de Giulietto, de Marisa e de la mano in chiesa".
Questo fine settimana per i più piccoli torna la domenica con Mamma e Papà con Aladino e La Lampada Magica.
#vieniateatro
| ||
LA STORIA DE GIULIETTO, DE MARISA E DE LA MANO IN CHIESA - Dal 26 AL 29 MARZO 2015 ore 21.00LA STORIA DE GIULIETTO, DE MARISA E DE LA MANO IN CHIESAspettacolo in cartellone
Nella Roma degli anni '50, Marisa, giovane fioraia, nel tentativo di sfuggire al matrimonio combinato con il pizzicarolo di quartiere Giulietto, conoscerà l'amore vero. Tra personaggi, scherzi e fraintendimenti, le più celebri canzoni della musica romana faranno da contrappunto alla storia.
Di e con Elisabetta Tulli
alla Fisarmonica Cristiano Lui
Ingresso 10,00 €
Spettacolo ore 21.00
A partire dalle 20.00 il Teatro ti offre l'aperitivo!!
Ti ricordiamo che se acquisti on-line, tramite il nostro sito, il biglietto ti costerà solo 8€
A TEATRO CON MAMMA E PAPÀ
DOMENICA 29 MARZO ORE 11
Principesse, amori e magie dall'antico oriente per volare con le ali della fantasia sulla scia di una delle favole più amate di sempre. Nella vecchia Agabrah il giovane Aladino vive spensierato sognando di girare il mondo. "Ci vorrebbe un bel tappeto volante!" pensa e ripensa il ragazzo, e proprio quando il sogno sembra divenire realtà, all'orizzonte compare l'amore e la bella principessa Jasmine bussa alle porte del suo cuore. Riuscirà lo scapestrato ragazzo a fare breccia nel cuore della caparbia principessa? E come potrà sposarla se la legge gli impedisce di farlo? "Ci vorrebbe un genio!" penserete voi…e i geni arrivano sempre per i puri di cuore che desiderano ardentemente qualcosa, basta solo cercare bene… e magari pulire una vecchia lampada ammaccata! | ||
Hai perso le ultime novità??
Te le riportiamo noi! Ecco la nuova tessera del Kopó!
Niente più carta, niente più file interminabili, ma soprattutto finalmente una tessera utile davvero a qualcosa! Con la nuova tessera in pvc del Teatro Kopó accumuli un punto per ogni euro speso e al raggiungimento di 50 punti... ti REGALIAMO uno spettacolo a tua scelta! Al momento del rinnovo nessuna nuova carta, rinnoveremo sempre questa. L'ambiente...ringrazierà ;)
Allora che aspetti? Ne hai una di quelle vecchie? Vieni a sostituirla e comincia subito ad accumulare punti.
Il Teatro ti regala il teatro!
Dal 9 al 12 Aprile: RESISTENZA OUTBOUND
Chiamaci allo 06 45650052 o vieni a trovarci in Via Vestricio Spurinna,47 (metro Numidio quadrato) per avere tutte informazioni che cerchi!
| ||
Cinema e Teatro
Cerca nel blog
mercoledì 25 marzo 2015
LA STORIA DE GIULIETTO DE MARISA E DE LA MANO IN CHIESA dal 26 AL 29 Marzo
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento