CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 8 giugno 2017

Serata Di Gala Per Anlaids-8 Giugno Roma

Appuntamento giovedì 8 giugno 2017 per l’elegante evento annuale di solidarietà promosso da ANLAIDS LAZIO, associazione impegnata nella lotta all’HIV, che quest’anno si impegna a diffondere il messaggio della prevenzione soprattutto ai giovani.
Come già nella precedente edizione, anche quest’anno il principe Jonathan Doria Pamphilj apre le porte del suo splendido palazzo in Via del Corso, per accogliere con grande entusiasmo e umanità i numerosi sostenitori: tra gli altri molti personaggi noti Gabriele Mainetti, Alessandra Mastronardi, Domenico Diele, Catrinel Marlon, Camilla Filippi, Carolina Di Domenico, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori, Esther Elisha, Giuseppe Marco Albano, Ladyvette, Francesco Patierno, Riccardo Grandi, Sara Lazzaro, Mirko Frezza, Stella Egitto, Alan Cappelli, Olivia Magnani, Marco Rossetti, Nathalie Rapti Gomez, Massimo Poggio, Nina Torresi, Jacopo Olmo Antinori, Valentina Romani, Angela Curri e Alessio Sakara campione mondiale di MMA.
Eleonora Carisi, Candela Pelizza e Paolo Stella, tre tra gli influencer più di moda, sono gli ambasciatori scelti per la campagna di sensibilizzazione “DO T#E TEST, BE T#E BEST”.
Chi meglio di loro, lavorando quotidianamente con i social può essere più indicato per sostenere la campagna e divulgarla soprattutto tra i giovani, che li seguono a migliaia da tutto il mondo? 
Il programma del dinner Gala ANLAIDS sarà caratterizzato da uno stile moderno e glamour, classico e sofisticato al tempo stesso. I Maestri del Teatro dell’Opera di Roma accompagneranno la visita della Galleria d’arte, gioiello del patrimonio artistico italiano con raccoglie opere dei più grandi artisti come Caravaggio, Tiziano e Raffaello.
Seguirà la cena firmata dallo chef stellato Cristina Bowerman una delle artiste del cibo più innovativa d’Italia che accoglierà gli invitati con uno speciale menù. La chef, alla direzione di Glass Hostaria di Roma, è riconosciuta nel mondo per la sua prestigiosa formazione negli Stati Uniti e per essere l’unica donna ad essere inserita nella Guida Michelin. I vini saranno donati dalla rinomata azienda vinicola Santa Margherita.
Al termine della cena, poi, Noemi regalerà agli invitati una emozionante contributo live, realizzando dal vivo alcuni dei suoi brani più conosciuti. “Sono davvero lieta di poter dare il mio supporto a una causa così importante”, commenta l’artista, “autorevoli studi recenti dimostrano che l’infezione dell’HIV, che fino a pochi anni fa risultava essere mortale, ora è combattuta da farmaci potentissimi che ne hanno indebolito la pericolosità. Ciò nonostante una delle cure più efficaci a questo terribile male è la prevenzione. È per questo che ho accettato con gioia l’invito a dare il mio sostegno  ad Anlaids, associazione che si impegna quotidianamente nella diffusione di informazione tra i giovani, affinché questi abbiano a disposizione le conoscenze  e gli strumenti idonei per evitare di contrarre il virus.”Le sorprese non finiscono qui. Airbnb e Foodora, importati partner del panorama 3.0, hanno confermato la loro adesione a sostegno dell’iniziativa. Attraverso la piattaforma Trips di Airbnb, 6 fortunati ospiti avranno la possibilità di acquistare un biglietto per partecipare all’esperienza esclusiva immersi nell’atmosfera dell’alta società romana tra bellezze antiche, sapori moderni e performance musicali.Foodora, inoltre, in collaborazione con lo chef Cristina Bowerman, supporterà ANLAIDS nei giorni precedenti la Charity dinner gala, dal 3 al 7 giugno, mettendo a disposizione sulla piattaforma 3 creazioni del menù stellato. I piatti costeranno 30 euro l’uno e il ricavato verrà devoluto all’Associazione, per dare a tutti l’opportunità di vivere in prima persona, comodamente a casa propria, un momento così importante che unisce Solidarietà e Cucina di Alto Livello.
Last but not least, ulteriore partner della serata sarà Jaguar, che fornirà eleganti auto di design per l’arrivo delle celebrities al Palazzo. Un ruolo importante lo hanno giocato i mediapartner Apa e Urban Vision che ci hanno aiutato a diffondere la campagna di sensibilizzazione DO T#E TEST, BE T#E BEST”.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *