Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

Arriva il summer tour del nuovo canale Sony Pictures Television Networks - POP



Arriva 'POP INVASION' in Emilia Romagna, Toscana e Liguria, il summer tour del nuovo canale Tv Pop

Estate 2017: con Pop il divertimento non finisce Mai!


Pop (canale 45) Milano 14 giugno 2017, parte dal 24 luglio POP INVASION, il divertente summer tour del nuovo canale di Sony Pictures Television Networks. 


Il canale interamente dedicato ai ragazzi e ragazze è pronto a "invadere" con i suoi coloratissimi personaggi le principali località di villeggiatura italiane, coinvolgendo i bambini e le loro famiglie in divertenti giochi. L'obiettivo di POP con questo tour è quello di incontrare il pubblico e far conoscere ai bambini i protagonisti del canale più da vicino.

I Power Rangers, le Kuu Kuu Harajuku, le Glitter Force, le Totally Spies, Gli Abissi, i TecnoInsetti, La Banda dei Super Cattivi e i Transformers daranno vita a POP INVASION dal 24 luglio, percorrendo circa 9 tappe tra Emilia Romagna, Toscana e Liguria.
Tutte le tappe saranno annunciate sul sito popfun.it

LE ATTIVITA'
La dinamica prevede la registrazione presso il quartier generale di POP INVASION e poi il coinvolgimento in divertenti giochi allestiti nei Fun Point - corner dedicati ai programmi citati sopra. A ogni Fun Point sono previste delle attività ludiche molto coinvolgenti, travestimenti, quiz, giochi e altro ancora. 

La partecipazione alle diverse attività consente di ottenere un gadget dello show e un timbro. Una volta 'conquistati' almeno 4 degli 8 Fun Point, mostrando i timbri collezionati, i bambini avranno diritto a un gadget di POP: il mitico finger spinner personalizzato.

Tantissime saranno le occasioni di scattare selfie di famiglia con i propri personaggi preferiti usando l'hashtag #POPINVASION e sarà possibile anche lasciare un video messaggio dedicato a POP.

I FUN POINT
  • Power Rangers Ninja Steel– Imparare le 'mosse' segrete direttamente dai Power Rangers
  • Kuu Kuu Harajuku -  Hair styling, make-up e travestimenti per assomigliare a Love, Angel, Musc e Baby (per lei) e a Rudolph 'Rudy' (per lui)
  • Glitter Force – Ruota della fortuna della serie con domande a tema
  • Totally Spies – Gara di geografia sulle capitali del mondo dove le Totally Spies vanno in missione
  • Gli Abissi – Quiz sul mare e le sue creature per diventare membro del nuovo equipaggio del sottomarino Aronnax
  • I TecnoInsetti – Gioco di 'Memory' con i personaggi della serie
  • La Banda dei Super Cattivi – Gara di abilità nel tiro al barattolo
  • Transformers Prime – Gara di 'Puzzle' sulle sagome dei Transformers

Il divertimento non finisce qui, tutta l'allegria della programmazione di POP questa estate è ancora più a portata di mano, grazie alla nuovissima app, in arrivo il 26 giugno.

Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di POP che potranno svagarsi con i tanti giochi della nuova app, tra cui l'esclusivo Artpad e godersi contenuti on demand.

Quest'estate con POP il divertimento non finisce mai! Tutti per uno, POP per tutti!

POP è disponibile sul canale 45 del Digitale Terrestre, per ricevere correttamente il canale è necessario risintonizzare il proprio Televisore.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI